Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Visto che manca un mese alla kermesse bolognese e io volevo fare un salto... ad ammirare qualche amica standista . quando sarà presente la delegazione pistoniana? Mi ricordo che in un thread precedente si parlava forse di un pranzo e/o cena??
P.s. posto ora perchè si spera che un mese di tempo basti per organizzare il tutto
Se posso al pranzo/cena vengo volentieri anch'io. Niente Motorshow per me, lo trovo una ciofeca tremenda. Io lo vivo più che altro come un disagio... girare per Bologna in macchina in quei giorni è praticamente un incubo... peccato che qui si debba continuare a vivere e a lavorare nonostante il Motorshow!
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
Visto che manca un mese alla kermesse bolognese e io volevo fare un salto... ad ammirare qualche amica standista . quando sarà presente la delegazione pistoniana? Mi ricordo che in un thread precedente si parlava forse di un pranzo e/o cena??
P.s. posto ora perchè si spera che un mese di tempo basti per organizzare il tutto
per il pranzo ci sono turni permettendo,per il m.s. vedo....ho chiesto dei biglietti a un'amica e deve farmi sapere...