|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Ottobre 06, 2004, 14:35:10 pm |
Utente standard, V12, 58611 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
 |
Ottobre 06, 2004, 14:37:19 pm |
webmaster, V12, 51087 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Ottobre 06, 2004, 14:41:06 pm |
|
lo hai detto tu......io non ti manderei mai solo a quel paese.......  Per il cambio diciamo che è una buona notizia, non ottima perchè tocca aprire anche quello e fare un collage, non ottima perchè passo dal 6 al 5 marce (anche se la cosa potrebbe rivelarsi positiva), ma ottima perchè posso correre le ultime 3 gare del campionato senza spendere una follia!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Ottobre 06, 2004, 14:54:51 pm |
|
devo solo capire perchè il meccanico stamane ha ordinato una S Klasse nuova fiammante...
...pare me la voglia regalare, per ripagarmi delle IMMENSE soddisfazioni che gli regalerò correndo con un suo cambio! 
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|