Puahahahahahahahaahahaha
53 secondi......cazzo c'è, il forno a legna nel motore?Il passeggero deve buttare le palate di carbone nel baule?
O marooooooooonnnnnnn.......
Ma da una macchina che si chiama "Korando" che pretendevi Ale?
Al massimo ti fermano per intralcio alla circolazione con quelle riprese fulminee....e tu gli rispondi "Mi scusi...stavo...skorando"...
tanto con la puzza e la nuvola tossica che farà...

Guarda, piu' ci ripenso piu' mi viene da ridere. Quando l'ho provata ero appena sceso dal Carrera, il che gia' di per se tende ad amplificare il concetto generale di "lentezza".
Ingrano la prima, c'e' da immettersi un una strada principale, ma l'incrocio nel punto dove sono io e' in leggera salita. Per muovermi sono stato costretto a sfrizionare tenendo il motore sopra i 2500 giri, quasi si affogava. (Ma torno a precisare, qualsiasi auto normale sarebbe potuta partire anche senza dare gas, stando attenti a modulare minimamente la frizione). Vabe, insomma, parto.
"Parto"... parola grande sembra.... Gia' lo sforzo per cominciare a muoversi in prima sulla leggera salita mi fa pensare "forse ha le marcie un po' lunghe...." Si, macche', col cazzo!! In prima avra' fatto forse 15km/h, in seconda saremo arrivati a forse 25 - 30 km/h, in terza e quarta non so, ma fra le ultime tre marcie c'erano dei "salti" a dir poco mostruosi, intesi come cali di potenza.
Francamente un'auto (altra denominazione che nel suo "caso" andrebbe rivista...) cosi' la ritengo pericolosa.... Per immettersi in qualsiasi strada dove c'e' un minimo di traffico medio-veloce (diciamo 60-70 km/h), anche se tiri tutto fino alla morte sei comunque un pericolo per chiunque sopraggiunga, visto che sei praticamente fermo. L'auto fuma abbastanza, ma ho visto di peggio. Almeno il fumo di giorno rende l'entrata in strada piu' visibile.
Sto quasi pensando di fare un video tipo quello del Barn sullo 0-260 (nel caso del Korando e' sufficiente uno 0-60 per capire la tristezza delle prestazioni...)

Il bello e' che l'auto, sgassando da fermo, fa un rumore "cattivo", quasi come se avesse un motore cazzuto....

Unica nota di pregio: i sedili anteriori comodissimi! Probabilmente fanno parte della ricompensa che ti offre la macchina per impiegare tanto tempo a farti arrivare a destinazione....
Saludos a todos,
Alessandro
« Ultima modifica: Settembre 29, 2004, 02:04:31 am da Patarix »