|
703 Visitatori + 1 Utente = 704
Crazy
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 14, 2004, 09:51:03 am |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
Che problemi da la frizione di preciso? e..siamo sicuri che non sia idraulica? Pare che il cavo non scorra nella guaina e tenda ad impuntarsi, in poche parole ogni partenza è un terno al lotto...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 14, 2004, 09:52:15 am |
|
Il cavo è stato sostituito ieri... in partenza ora è modulabile, però continua a vibrare. Mi sa che non era il cavo... o meglio non solo... Guardo il lato positivo: se la frizione ha problemi me la cambiano in garanzia dopo 30 mila km. allora avevo ragione io........ma chi sono.....ma chi sono!!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 14, 2004, 09:53:07 am |
Visitatore, , posts |
|
Pare che il cavo non scorra nella guaina e tenda ad impuntarsi, in poche parole ogni partenza è un terno al lotto...
Mmmh......allora più che il cavo si è rotta una cremaglierina del cazzo che c'è dietro il pedale...... te lo dico per certo perchè anche la mia ha lo stesso problema
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 14, 2004, 09:54:11 am |
|
bhè diabo questo fa la felicità di junta....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 14, 2004, 09:57:28 am |
|
bhè è una gran rottura di maroni.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 14, 2004, 10:00:46 am |
Visitatore, , posts |
|
MI sa che ho fatto bene a non venire venerdì: fare gli sprint in città è mica tanto igienico E poi francamente perchè partire da zero, meglio fare una partenza a bassa velocità (20-30 all'ora) affiancati e dare tutto a partire da un traguardo. Altrimenti il caso confonde le carte (e dovrebbe aiutare un pelino la Clio che è TA ). Comunque la mia bornchite va bene, lei, io meno. Mi sa che sarò costretto a svendere la S2000 , o a comprare l'Hard top e farlo saldare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 14, 2004, 10:09:37 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
allora avevo ragione io........ma chi sono.....ma chi sono!!!!! UNO IETTATORE!!! Ecco chi sei!!! Cmq alla fine vien fuori che aveva ragione Incoscenza... cioé problemi alla pedaliera Che cappero ne sò... prima o poi passo e vediamo che gli fanno
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 14, 2004, 10:10:47 am |
|
tranquillo claudio nulla di imprudente, affiancati (io guidavo la clio, homer la rx8, entrambi con i proprietari seduti al nostro fianco)dico a gio:"Senti come cazzo canta " e affondo, lui accelera per udire il rumore, nulla più..... e poi acceleravamo per non deturpare la bellezza delle due vetture a causa di una altea rossa che ci tallonava!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 14, 2004, 10:11:30 am |
|
Cmq alla fine vien fuori che aveva ragione Incoscenza...
questa frase racchiude tutto il tuo dramma.....
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 14, 2004, 10:18:59 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Emi... Incoscenza... non Ignoranza!!! (Ignoranza non avrà MAI ragione di nulla... e se ce l'avesse farei finta di nulla cmq!!! )
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 14, 2004, 14:22:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
tranquillo claudio nulla di imprudente, affiancati (io guidavo la clio, homer la rx8, entrambi con i proprietari seduti al nostro fianco)dico a gio:"Senti come cazzo canta " e affondo, lui accelera per udire il rumore, nulla più..... e poi acceleravamo per non deturpare la bellezza delle due vetture a causa di una altea rossa che ci tallonava! ma va a cagher va........che mi sembrava di essere un ciccione che insegue l'autobus quando parte...... cmq la tua signora ha apprezzato spazio e la comodità del furgunass....ocio a non comprarne uno anche tu.........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 14, 2004, 14:29:15 pm |
|
cmq la tua signora ha apprezzato spazio e la comodità del furgunass....ocio a non comprarne uno anche tu.........
grazie per avermi ricordato il grosso rischio che corro......
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 14, 2004, 16:10:33 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
MI sa che ho fatto bene a non venire venerdì: fare gli sprint in città è mica tanto igienico E poi francamente perchè partire da zero, meglio fare una partenza a bassa velocità (20-30 all'ora) affiancati e dare tutto a partire da un traguardo. Altrimenti il caso confonde le carte (e dovrebbe aiutare un pelino la Clio che è TA ). Comunque la mia bornchite va bene, lei, io meno. Mi sa che sarò costretto a svendere la S2000 , o a comprare l'Hard top e farlo saldare cmq io con la foffa auto in assetto aerodinamico con sombrero ho raggiunto i 185 km orari di takimetro...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
|
|
|
|