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| am1 |
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| Febbraio 21, 2004, 16:01:11 pm |
| Utente standard, V12, 33886 posts |
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-Il programma privilege (l'auto verrebbe tenuta 2 anni e mezzo e con 110000 km) è conveniente?dovresti tenerla due anni, perchè le frazioni non sono previste. Paghi anticipo e rate per metà del valore. Alla fine dei due anni decidi se: A) rinunciare alla macchina, lasciarla a loro senza costi aggiuntivi; B) comprare la macchina pagando la metà restante; C) utilizzare la metà del valore residuo come anticipo per una nuova Jaguar non ho mai fatto calcoli precisi, ma credo che sia conveniente soprattutto se hai intenzione di restare in Jaguar a lungo...e credo che sia conveniente per il fatto che ci farai 110.000 km  infatti il valore residuo è già stabilito in anticipo! Però non sono molto pratico di questa cosa: dovresti farti fare un piano dettagliato. Non vorrei che ci fossero limitazioni di km o cose del genere... - Nel navi è compreso il gsm o va aggiunto quello nel bracciolo?Il navi e il telefono sono due cose separate. Quindi se metti il navi, poi ci devi mettere anche il telefono (che è abbastanza caro, ma chi non lo è?) - I costi dei tagliandi sono allineati o diversi dai maggiori concorrenti tedeschi?Io li ho percepiti come inferiori a quelli tedeschi (BMW). Non ho mai fatto il conto alla lira, ma questa è il classico mito da sfatare: mantenere una Jaguar non è più caro che mantenere qualsiasi tedesca. Proprio per questo da anni Jaguar fa un'operazione "pubblicitaria" abbastanza efficace e trasparente: il costo dei tagliandi è già prestabilito all'atto dell'acquisto. Ci sono cartelli appesi in officina e anche opuscoli da prendere prima dell'acquisto per valutazioni e opuscoli che ti ritrovi nella documentazione dell'auto al momento del ritiro... se vuoi puoi farteli dare dal concessionario e farti un'idea. Però non puoi fare confronti perchè non mi risulta che altre case facciano uan cosa del genere  Forseforseforse riuscirà a postare ste benedette foto ;-)
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| ciccio |
chettelodicoafare |
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| Febbraio 21, 2004, 16:06:38 pm |
| Utente standard, V12, 2470 posts |
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Una domandina: ma la 2.0 d wagon è disponibile solo a trazione anteriore? perchè niente 4x4? sarebbe ideale! mi sa che per quella dovremo aspettare il V6 da 207 CV giusto? Altra domanda: tra il poco nobile 2.0d e il nobilerrimo 2.7 V6, non ci sarebbe spazio per un' altro propulsore "midrange"? c'è un buco enorme tra 130 CV e 200 e passa. Forse basterebbe proporre il 4 cilindri aumentato di cubatura e farne - chessò - un 2.2 da 160 CV o giù di lì. 
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"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
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| am1 |
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| Febbraio 21, 2004, 16:08:58 pm |
| Utente standard, V12, 33886 posts |
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Una domandina: ma la 2.0 d wagon è disponibile solo a trazione anteriore? perchè niente 4x4? sarebbe ideale! mi sa che per quella dovremo aspettare il V6 da 207 CV giusto? Altra domanda: tra il poco nobile 2.0d e il nobilerrimo 2.7 V6, non ci sarebbe spazio per un' altro propulsore "midrange"? c'è un buco enorme tra 130 CV e 200 e passa. Forse basterebbe proporre il 4 cilindri aumentato di cubatura e farne - chessò - un 2.2 da 160 CV o giù di lì.  tutto ciò che hai detto fa parte del mio programma elettorale  ma qui dovremmo addentrarci nei meandri delle teste bacate che in Jaguar hanno dato vita ad alcune scelte...per fortuna sembra che ci siano anche forze buone (alluminio, trazione posteriore anche su X ecc) 
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| am1 |
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| Febbraio 21, 2004, 16:50:17 pm |
| Utente standard, V12, 33886 posts |
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orko boia, ho fatto delle foto del navi veramente scandalose, tocca rifarle. Nel frattempo ti invio l'immagine del Jaguar Racing Green (diverso dal British Racing Green) L'ho visto anche dal vivo (e anche tu forse a qualche salone dell'Auto, visto che ci mettono sempre quello). E' un colore scuro, e ha riflessi particolari a seconda di come è colpito dalla luce. Passa dal verde brillante, al verdone, al verde acqua, al petrolio, al blu e al nero... 
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