Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
No abbiamo provato gli 1,4 bar della turbina della biturbo e i tremendi g laterali delle pzero corsa, sparati nel curvone prima della Roggia in pieno sul filo dei 230 all'ora...ARGH!!!! Come dice giustamente Ciccio, alla fine di ogni giro l'orologio segnava 15 secondi in meno del reale
buongiorno, mi devo scusare con te giorgio ti avevo promesso di riuscire a fre un salto a monza...e invece ho fatto un salto....a Sulmona (aq) per un fermo di produzione.
allora ho visto un po' di foto...uella si fa sul serio prima gara di regolarità che orgnaizzo con il club auto d'epoca voglio qualche pistoniano...
buongiorno, mi devo scusare con te giorgio ti avevo promesso di riuscire a fre un salto a monza...e invece ho fatto un salto....a Sulmona (aq) per un fermo di produzione.
allora ho visto un po' di foto...uella si fa sul serio prima gara di regolarità che orgnaizzo con il club auto d'epoca voglio qualche pistoniano...
Ehi tu! ieri sono venuto a Monza speranzoso di poter girare in pista col tuo camper... e invece nisba! scherzi a parte... voci di corridoio ti vogliono presente al salone di Ginevra con annesso appartamento viaggiante, qualcuno vorrebbe sapere quanti posti letto ci sono nel monolocale! grassssssie
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
Ehi tu! ieri sono venuto a Monza speranzoso di poter girare in pista col tuo camper... e invece nisba! scherzi a parte... voci di corridoio ti vogliono presente al salone di Ginevra con annesso appartamento viaggiante, qualcuno vorrebbe sapere quanti posti letto ci sono nel monolocale! grassssssie
e scusatemi...mi osno sparato 1200 km in 28 ore...e qui mi fermo sul commento...cosiderando cho ha avuto in prova una a6 avant tiptronic......mercoledi dovrebbero conseganrmi (finalmente) la mia thesis definitiva!!!
Veniamo a ginevra la buon gistaia di lancillotto. In effetti devo capire il giorno preciso e chiedo al mio capo redattore riesco ad avere il camper.
Basta fissare la data e un week edn dovrebbe bastare
propongo un alleanza sudista con pino e blaze (socio onorario losna) per bannare tutti i bastardi frequentatori delle piste nordiche.
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)