|
Pagine: [1]
|
 |
|
| mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
| Ieri alle 20:53:00 |
| Utente standard, V12, 48711 posts |
|
Penso si sia toccato il fondo. Seriamente non riesco a comprendere perché le persone acquistino ancora auto nuove, costose, rifinite da culo, con adas che invece che aiutare rompono i coglioni, officine che non sanno metterci le mani, ricambi che non si trovano, tablet anziché tasti fisici, aggiornamenti che ti bloccano il mezzo, e adesso anche gli optional in abbonamento mensile. 10 euro al mese per poter usare i sedili riscaldabili della Golf (già installati!). Sulla ID3 paghi 20 euro al mese per avere 27 cv in più. Siamo alla follia con sapore di presa per il culo. Solo per il gusto di vederli fallire tutti bisognerebbe non comprare più nulla di nulla e aggiustare le proprie carrette all'infinito. https://www.autoblog.it/post/volkswagen-fa-pagare-i-sedili-riscaldati-in-abbonamento-il-paradosso« Ultima modifica: Ieri alle 20:58:11 da mauring »
|
|
|
|
|
|
|
| oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
 |
| Oggi alle 00:28:25 |
| Utente standard, V12, 6364 posts |
|
|
a parte che li trovo estremamente fastidiosi su auto che non abbiano rivestimenti in pelle. Mi sembra abbastanza assurdo che la golf non li abbia di serie con quello che costa.
|
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
| mauring |
 |
| Oggi alle 07:35:02 |
|
a parte che li trovo estremamente fastidiosi su auto che non abbiano rivestimenti in pelle. Mi sembra abbastanza assurdo che la golf non li abbia di serie con quello che costa.
Infatti, li ha di serie, ma te li attivano solo se paghi l'abbonamento. 
|
|
|
|
|
|
|
| Nick85 |
du choke is megl' che one |
 |
| Oggi alle 09:28:23 |
| Utente standard, V12, 3265 posts |
|
Mortacci loro, mi pare follia. A sto punto chissà se rimappando qualche centralina si possa aggirare la questione, in alternativa si può mettere il buon vecchio bypass con l'interruttore 
|
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
| oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
 |
| Oggi alle 09:34:11 |
| Utente standard, V12, 6364 posts |
|
Infatti, li ha di serie, ma te li attivano solo se paghi l'abbonamento.  oddio con la stessa logica allora io ho una lamborghini, soltanto non posso usarla perchè non pago la rata  comunque si dai, le resistenze ci sono già, un paio di fili ed un fusibile ed un interruttore e con 10€ li attivi autonomamente.
|
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
| mauring |
 |
| Oggi alle 09:36:26 |
|
oddio con la stessa logica allora io ho una lamborghini, soltanto non posso usarla perchè non pago la rata  comunque si dai, le resistenze ci sono già, un paio di fili ed un fusibile ed un interruttore e con 10€ li attivi autonomamente. Avranno previsto un sensore che, se sente i sedili caldi e non hai l'abbonamento, fa la spia alla casa e alle 3 di notte ti arriva l'ICE a casa, ti sfonda la porta e ti ammanetta. 
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|