558 Visitatori + 7 Utenti = 565

Crazy, agr_team, Homer, baranzo, TonyH, DoguiPlus, &re@
  Mostra Posts
Pagine: 1 ... 1052 1053 [1054] 1055 1056 ... 1059
15796  Passion / Sport / Re:A proposito di rally e di piccoli budget il: Maggio 16, 2003, 13:47:20 pm
perchè gli slalom sono vere gare???bisogna essere bravi per vincere,ma è un tipo di gare veramente poco entusiasmante....a mio avviso eh......
15797  Motori / Tecnica / Re:il turbo:caratteristiche di quello "normale" e di quello a "geometria vari il: Maggio 16, 2003, 13:41:01 pm
la bang è una spacca turbo a tradimento e non aiuta ad avere buone pressioni in alto.per me sarebbe meglio una geometria variabile...forse è un prob con la strozzatura nei collettori???
15798  Passion / Sport / Re:A proposito di rally e di piccoli budget il: Maggio 16, 2003, 13:00:59 pm
ha un solo iniettore la 500????sai che non me lo ricordavo???e strano che in fiches ci siano solo i 13",in genere il regolamento per i gruppi A,consente di montare fino a 2"in più rispetto all'originale e i kit anche di più.....vabbè ti credo...se ti chiedo il nome del tuo amico per vedere se l'ho già sentito sono troppo indiscreto???
15799  Motori / Tecnica / Re:il turbo:caratteristiche di quello "normale" e di quello a "geometria vari il: Maggio 16, 2003, 12:53:38 pm
vai a sentire le subaru wrc,ci resti male....o ancor meglio le gare di accelerazione....senti di quegli sbuffi
15800  Passion / Sport / Re:A proposito di rally e di piccoli budget il: Maggio 16, 2003, 12:45:49 pm
a proposito di piccoli budget,questa costerà almeno 20-30000 euro,o sbaglio???
15801  Passion / Sport / Re:A proposito di rally e di piccoli budget il: Maggio 16, 2003, 12:44:38 pm
sbaglio o manca qualcosa??? Grin
le cinquecento kit eran delle vere bombe,ma perchè monta cerchi così piccoli e una farfalla singola????le 600 montano cerchi 15"e 4 farfalle.....hanno circa 130 cv....
15802  Motori / Tecnica / Re:il turbo:caratteristiche di quello "normale" e di quello a "geometria vari il: Maggio 16, 2003, 12:23:41 pm
in rilascio è la pop off...tutte le auto ce l'hanno,ma si senton obene solo quelle a pistone che montan ole auto in gara....
15803  Eventi / Raduni / Re:Aperitivo Torinesi 15/05/03 il: Maggio 16, 2003, 11:07:10 am
credevo che i lnick ciccio dipendesse da una caratteristica fissa,ma non è così vedo..... Smiley
adesso son curioso di sapere perchè ti soprannomini così.... Huh
15804  Motori / Tecnica / Re:il turbo:caratteristiche di quello "normale" e di quello a "geometria vari il: Maggio 16, 2003, 10:55:45 am
secondo me se non li montano c'è qualcosa sotto,qualcosa di tecnico....nemmeno in gara,dove sarebbero molto utili.per intenderci una wrc.....
maledetti turbo soft....
riguardo i lturbo elettrico è vero,ho letto un articolo su autotecnica,ma a me non piace...meglio una bella bang-bang... Grin
15805  Motori / Tecnica / Re:il turbo:caratteristiche di quello "normale" e di quello a "geometria vari il: Maggio 16, 2003, 10:30:17 am
a proposito di turbo a g.v.perchè non vengono montati anche sui benzina???mi sembra che avessino già discusso di questo,ma non mi ricordo le conclusioni...lo sapete???
15806  Motori / Tecnica / Re:il turbo:caratteristiche di quello "normale" e di quello a "geometria vari il: Maggio 16, 2003, 10:29:07 am
col il g.v. l'auto entra in coppia prima.e inoltre se molli gas e lo prendi è subito pronta.col turbo convenzionale no,c'è il così detto turbo lag che si fa sentire molto di più.....inoltre i g.v.generalmente son più grossi e rendono qualche cavallo in più senza perdere in basso....
15807  Passion / Sport / Re:Motomondiale il: Maggio 16, 2003, 10:14:34 am
Detto questo, diamo pure atto alla Honda che anch'essa senza esperienza ha realizzato una moto tutta nuova creando un MOSTRO!!!  Grin

senza esperienza???hai notato che le prime foto del motore erano uscite poco dopo che fu regolamentato il MOTOGP???secondo te perchè???l'han fatto loro il regolamento,e infatti che 4 e 5 cilindri abbain lo stesso peso max non è un caso...ad ogni modo son stati bravissimi,ma la ducati ha fatto tutto al computer e una volta assemblato il tutto si è ritrovata con una moto favolosa,tutto questo in meno di un anno...grande ducati,anche se ha perso i lrombo....chi di voi il 7-8/6 al mugello???
15808  Motori / Tecnica / Re:Cosa mi devo aspettare? il: Maggio 16, 2003, 10:05:27 am
non è detto che perda velocità,magari puoi beccare quei pochi giri in più che invece ti fanno allungare meglio,dipende da quanti giri fa a vel max la tua auto,se prima erano inferiori alla potenza max guadagni,se erano già oltre perdi....
15809  Motori / Test su strada / Re:Curioso compitino per casa il: Maggio 16, 2003, 10:00:25 am
mai mollare il gas.....lo dico sempre.....dovevi frenar di sinistro.... Grin Grin e in entrata il sotto sterzo si evita con una bella pendolata..... Grin Grin ok,ok sto zitto perchè tanto non l'ho mai fatto e quindi magari potevo sbattere pure io.... Lips Sealed Lips Sealed
15810  Motori / Mondo Auto / Re:Inversione pneumatici.... il: Maggio 16, 2003, 09:49:06 am
io ho 3 di quei crick e si lavora veramente meglio,il crick di serie peugeot poi è molto instabile...girale davanti dietro ad incrociarle,la macchina va male per molti km e poi si disintegra molto velocemente.quando i polimeri sono orientati da una parte devono rimanere da quella.parlo per esperienza perchè i primi P6000 dopo averli girati mi han fatto 7000 km....e poi se lo facciamo in gara di girarli sullo stesso asse va più che bene....se non sbaglio la coppia di serraggio ideale è 8 Kg*m,a mano puoi farcela.fai senza esagerare con la forza....con la pistola sarebbe perfetto se solo i gommisti la regolassero bene...non lo fanno perchè così le vai a girare da loro.... Angry
Pagine: 1 ... 1052 1053 [1054] 1055 1056 ... 1059
Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.251 secondi con 20 queries.