672 Visitatori + 1 Utente = 673

mauring
  Mostra Posts
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 26
31  Passion / Sport / Re: F1 GP di TURCHIA, notizie, classifiche e curiosità il: Giugno 08, 2009, 15:32:45 pm
Mi son preso pena ieri in tv per Fisichella..leggendo sotto la sua faccia triste il suo curriculum: anni 36, pole position 0, gran premi vinti 0.
Ci si consola con Trulli almeno  Roll Eyes
32  Passion / Sport / Re: Ferrari a Le Mans il: Giugno 08, 2009, 15:11:17 pm
Sapete tutti che sabato darà il via il PRESIDENTISSIMO Montezemolo.

I giornaliiti dicono già aaa la ferrari a le mans...



Ma mi pare che a Le Mans la casa del cavallino sia da anni immemorabili che non vince , e veniva da varie sconfitte contro matra e ford.


Io direi che la regina di Le Mans è Porsche , seguita da Audi , dopo metterei ferrari , ford e bentley dei tempi eroici.

Perchè Maranello non torna seriamente li??


uhmm...gradevole fascinosa l'idea ma il diesel? Vabbeh che ci sta mamma Fiat...
33  Passion / Service / Re: Spia Avaria Luci Esterne il: Giugno 08, 2009, 02:40:51 am
Ho trovato un'ammaccatura sulla targa anteriore della GPunto...subito dopo ho notato l'apparire della spia Avaria Luci Esterne sul quadro strumenti...sono collegate le due cose? non mi pare che la targa anteriore abbia la luce...oppure ho detto una baggianata? Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte ^_^

non vedo il nesso! ma quali delle luci non funziona?
Ti do comunque un consiglio: spegni le luci prima di spegnere il motore e accendi le luci solo dopo aver acceso il motore.
34  Passion / Sport / Re: F1 GP di TURCHIA, notizie, classifiche e curiosità il: Giugno 07, 2009, 20:43:28 pm
classico disastro delle ferrari e di Barrichello. Volevo poi far notare una cosina: sulla RAI, quando Stella Bruno ha intervistato Kubica, il polacco aveva al polso destro un braccialetto di gomma marchiato WRC. Si avvalora quindi la tesi che vede passare Kubica al rally??? Sicuramente verrà silurato anche Mario Theissen, visti gli scarsi risultati in F1 ed in WTCC (dove è stato un dominio di LEON DIESEL Smiley)

permettimi ma giudicando tutto nel complesso il vero disastro è della McLaren, son loro i campioni del mondo.
Ferrari sembra aver fatto un passo indietro rispetto a Montecarlo, che comunque di per se' non è che faccia molto testo.
L'errore di Vettel nell'aver ceduto il comando della gara a Button dopo pochi giri ci sta, li fanno tutti, ma lui dimostra qualcosina in meno rispetto a Button..onore alla Brawn. La noia pero' oggi si sentiva.
35  Motori / Mondo Auto / Re: SOAP OPERA SENZA FINE? il: Giugno 07, 2009, 11:19:09 am
500 milioni come da accordo? macche' , solo 100
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/economia/200906articoli/44394girata.asp

L'accordo ne perevedeva 500, in realtà 400 saranno coperti da un prestito a tasso zero
ALESSANDRO ALVIANI,BERLINO


Per assicurarsi il controllo di Opel gli austro-canadesi di Magna e i russi di Sberbank tireranno fuori di tasca propria appena 100 milioni di euro e non 500, come annunciato finora. È questa l’ultima svolta di una saga che si arricchisce ogni giorno di nuovi dettagli.

I termini della partita per la cessione del marchio tedesco sembravano chiari: il consorzio formato da Magna e Sberbank investirà mezzo miliardo di euro per rilevare da General Motors la maggioranza di Opel. Il diavolo però si nasconde nei dettagli. E così basta un’occhiata al memorandum of understanding siglato venerdì scorso a Berlino da Gm, Magna, governo e Länder tedeschi per scoprire che i conti, in realtà, sono altri: secondo il settimanale Der Spiegel il capitale proprio messo sul piatto da Magna e Sberbank ammonta a 100 milioni. Gli altri 400 arriveranno da un prestito a tasso zero per il quale i due partner hanno ottenuto delle garanzie. Soltanto gradualmente e nel giro di qualche anno tale prestito sarà convertito in capitale proprio. Intervistato dalla Welt, German Gref, numero uno di Sberbank, è stato chiaro: la Russia ha un’ottima chance per «ottenere uno dei produttori europei tecnologicamente più avanzati a un prezzo incomparabilmente basso». Di certo l’impegno finanziario del suo partner Magna è finora circoscritto. I 300 milioni chiesti mercoledì scorso con urgenza da Gm per coprire un buco nei conti di Opel e promessi dalla società di Frank Stronach sono arrivati alla fine dalla banca tedesca a controllo statale KfW.

L’operazione Opel si va rivelando insomma più ingarbugliata di quanto sembrasse lo scorso fine settimana. E a confermarlo è il settimanale Focus. Sin dal principio della saga Opel la cancelliera Angela Merkel ha spiegato che i soldi pubblici tedeschi non sarebbero dovuti finire «in America», cioè nelle casse di Gm. Negli Usa no, in Europa forse. Perché, secondo Focus, soltanto la metà del prestito-ponte da 1,5 miliardi assicurato a Opel dal governo e dai Länder resterà in Germania. Il resto prenderà la strada della Spagna (600 milioni per l’impianto di Saragozza) e della Gran Bretagna (150 milioni per gli stabilimenti del marchio-gemello Vauxhall). Da Opel, però, smentiscono.

Nel frattempo gli esperti di McKinsey non nascondono che il piano di Magna presenta notevoli rischi. In uno studio commissionato dal governo dell'Assia (il Land che ospita il quartier generale di Opel e che contribuirà con 447 milioni al prestito-ponte di 1,5 miliardi) e citato dai settimanali Spiegel e Wirtschaftswoche, la società di consulenza scrive che il risanamento di Opel è «plausibile», tuttavia «il business plan operativo è ambizioso ed è pertanto associato a dei rischi». Nel giro di cinque anni Opel vuole tornare in attivo, aumentando gli utili di 3,3 miliardi di euro. Nello stesso periodo il fatturato dovrebbe crescere del 30%. Obiettivi troppo alti? McKinsey qualche dubbio ce l’ha: «Le attese appaiono ottimistiche, i miglioramenti dei risultati per quanto riguarda i costi sono pretenziosi». Per ora il co-amministratore delegato di Magna, Siegfried Wolf, prova a parare i colpi di Volkswagen, che nei giorni scorsi aveva parlato di possibile conflitto di interessi. Dopo la chiusura dell’accordo con Opel ci sarà una «chiara separazione» tra i business dell’auto e della componentistica, ha detto Wolf al magazine austriaco Format. E da San Pietroburgo il governo russo, per bocca del vice premier Igor Shuvalov, nega di aver fatto pressioni su Sberbank per entrare nell’operazione Opel. L’istituto finanziario, intanto, si sta già guardando intorno per scegliere a chi cedere in futuro la sua quota del 35% nella nuova Opel e avrebbe nel mirino, oltre a Gaz, i gruppi russi dell’auto IzhAvto, Sollers e TaGaz.
36  Passion / Auto d'epoca / Re: Tremate, tremate, le turbine son tornate !!! il: Giugno 05, 2009, 20:09:29 pm
non è affatto tamarro..è il meno tamarro dei suoni possibili Smiley....se è piacevole in sound al minimo figuriamoci quando fa il tornantino.
37  Motori / Mondo Auto / Re: Produzione America del Nord Gennaio-Aprile il: Giugno 04, 2009, 15:48:33 pm
Fuji Heavy Huh che è? sara' mica Subaru?
38  Redazione / Presentazioni e censimento / Re: ciao a tutti il: Giugno 03, 2009, 17:44:54 pm
speriamo che frequentando qui,  questa passione aumenti sempre!
39  Passion / ilPistone viaggiatore / Re: tanto per il: Giugno 03, 2009, 16:12:47 pm
i menu sono a periodi e cambiano molto spesso ma si mangia benissimo, e il servizio poi............ ci sono certe ragazze che Shocked
si si ho notato ora nella gallery dello staff..ci sta pure la giapponesina (cinesina?) e una bella mulatta.
40  Motori / Mondo Auto / Re: SOAP OPERA SENZA FINE? il: Giugno 03, 2009, 16:07:03 pm
Vuoi vedere che adesso corrono da Fiat col cappello in mano!?? Shocked Grin
No, saranno coerenti fino all'ultimo, piuttosto correrebbero da Baic. Ma è- temo-solo una mossa per metter pressione a Magna.
E ora Vag protesta sollevando la possibilita' che ci sia un conflitto di interessi:
http://www.motori24.ilsole24ore.com/Industria-Protagonisti/2009/06/Volkswagen_Magna_Opel-Stronach.php
41  Motori / Mondo Auto / Re: SOAP OPERA SENZA FINE? il: Giugno 03, 2009, 16:00:16 pm
Intanto il governo tedesco, sfiorando il ridicolo e forse solo per metter pressione a Magna (che furbi questi)
dice che la partita non è chiusa e si è aperti a ogni offerta.
http://borsaitaliana.it.reuters.com/article/businessNews/idITMIE5520H520090603

42  Passion / ilPistone viaggiatore / Re: albergo a torino il: Giugno 02, 2009, 23:41:27 pm
ti consiglio il Lepetithotel... centrale (vicino Piazza Solferino, a quattro passi da Piazza San Carlo) non esoso e intimo il giusto.
Per l'auto puoi servirti del garage Victory. Se vuoi lo chic il Le Meridien non è male ma non è cosi' centrale.
Edit:
cavolo..ho risposto ad un quesito archeologico. Pazienza...servira' a qualcun altro.
43  Passion / ilPistone viaggiatore / Re: tanto per il: Giugno 02, 2009, 23:30:53 pm
per i pistoniani viaggiatore se mai vi capita di venire da queste parti vi raccomando un posto da non perdere........ que du beau monde  Wink

http://www.cafetheatre.be/home.html
interessante..sbaglio ma il menu' non è prettamente da cucina belga?
44  Motori / Mondo Auto / Re: Chi è il miglior partner per Opel? il: Giugno 01, 2009, 22:54:25 pm
non penso che fiat sia veramente interessata a tali marchi.

puneterà molto sul diesel in usa , e ad un certo downsizing sia di dimensioni che cilindrate.



Fiat ha gia' scelto , ufficialmente, come marchio principale per far numeri in Europa, Jeep! quindi è interessata almeno a quel marchio.
45  Motori / Mondo Auto / Re: Chi è il miglior partner per Opel? il: Maggio 30, 2009, 14:22:25 pm
Poi vengono a fare i professorini a noi sul conflitto di interessi e sugli aiuti di stato Roll Eyes Roll Eyes

ti interessera' probabilmente questo articolo.
http://www.corriere.it/economia/09_maggio_30/entrata_a_gamba_tesa_dello_Stato_nella_partita_mondiale_per_Opel_massimo_mucchetti_752d9380-4ce5-11de-82fb-00144f02aabc.shtml
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 26
Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.034 secondi con 20 queries.