696 Visitatori + 4 Utenti = 700

Phormula, baranzo, Velo, &re@
  Mostra Posts
Pagine: [1] 2 3 ... 994
1  Motori / Mondo Auto / Re: la fiera dell'inutile il: Oggi alle 10:36:09
ma infatti noi siamo fuori standard, acquistiamo auto di proprietà e le paghiamo pure senza finanziamento.
Ma alla fine dei conti mi restano in tasca più soldi così che a fare il contrario e visto che i denari sono i miei guardo anche alla convenienza.

Posso immaginare che una grande azienda gestisca diversamente i propri budget ma per noi non funzionerebbe e avremmo costi maggiori.
2  Eventi / Raduni / Re: Sabato 4 Ottobre 2025 - Cuneese - Festa del capodanno cinese di Lou il: Oggi alle 09:41:08
Raga la vedo male sono 600km ..

almeno 4 pisciate Grin
3  Motori / Mondo Auto / Re: la fiera dell'inutile il: Ieri alle 14:40:06
ma noooo, cambierà magari il punto o 2 punti percentuali ma sei li.
Ecco magari da privato ti conviene di più il pronta consegne dove molla qualcosina di più.

vedi qui vicino a noi (io le prendo li) https://www.grandprix.it/audi-grand-prix/promo/13304/Audi_Special_Days_dal_26_al_28_Settembre/

sì il pronta consegna è più conveniente a volte ma io sono talmente nerd che mi piace configurarla in ogni dettaglio proprio come la voglio io e piuttosto attendo qualche mese
4  Eventi / Raduni / Re: Sabato 4 Ottobre 2025 - Cuneese - Festa del capodanno cinese di Lou il: Ieri alle 14:30:52
c'è qualche aggiornamento? il vata viene?
@re perchè non vorrei venire solo

se mio figlio entrasse anche a Firenze allora salta Milano e posso venire anche io, ma lo so più avanti nel mese
5  Motori / Mondo Auto / Re: la fiera dell'inutile il: Ieri alle 14:29:56
L'ordine di grandezza sarà quello nel caso di società, come dice MRC, ma se ci vai da privato ho i miei dubbi. In genere è più facile lo scenario descritto dal Mauring.

sì non arrivi neanche al 10% magari hai dei tassi agevolati se fai finanziamento o leasing ma io non avevo mai visto scontistiche a 2 cifre per persone normali o società piccole, non agenti di commercio
6  Motori / Mondo Auto / Re: la fiera dell'inutile il: Ieri alle 14:27:56
bravo, specifiche complete?
adas full??


adas full, mi sono rotto di guidare da solo Grin Grin Grin
diciamo che non c'è scelta in quanto inclusi nel pacchetto TechPro che include anche gli ammo elettronici + lo sterzo parametrico

più o meno la lista è questa

TDI 204cv + MHEV
trazione quattro
nera metallizata
esterni SLine (che include il 3° schermo davanti al passeggero)
pacchetto black per le cornici e finiture in nero
cerchi 19 RS Sport
interni SLine con volante sportivo appiattito
Sedili sportivi SLine Pelle + Alcantara, inserti alcantara, tetto nero
Adas full Lev 2 con Cruise adattivo
tutti i monitoraggi possibili (Side assist, exit warning, rear cross-traffic alert, rear turn assist)
telecamere 360°
assetto sportivo (-2cm) con ammortizzatori a controllo elettronico
sterzo parametrico
sedili elettrici con memorie per seduta, specchietti, volante (che è elettrico)
sedili riscaldabili davanti e dietro
volante riscaldabile
fari led matrix anteriori
fari oled posteriori
luci ambiente Plus
vetri oscurati + tendine posteriori
clima trizona


le altre sono tutte cose già incluse di serie come vedi anche nelle dotazioni del configuratore:
Audio Audi Sound System (10 casse, ampli 6 canali, subwoofer)
S-Tronic a 7 rapporti
Ricarica telefono a induzione con avviso di dimenticanza
MMI Plus
portellone elettrico con tendina copribagagli elettrica
maniglie di apertura elettrificate
ecc ecc
7  Motori / Mondo Auto / Re: la fiera dell'inutile il: Ieri alle 14:01:37
Finalmente una buona notizia!  Grin

grazie ma in settimana ne avevo avuto una anche migliore: mio figlio ha passato il test di ammissione e si è immatricolato alla Humanitas University corso di Laurea in Osteopatia, con soli 30 posti disponibili.

Quindi tra 3 anni prezzi modici per tutti i vecchietti del pistone (PS adesso capite dove sono stati dirottati i costi del superbollo per la fu 53 Amg Tongue Cry Grin)
8  Motori / Mondo Auto / Re: la fiera dell'inutile il: Ieri alle 13:56:57
nel nostro caso siamo una società, siamo già stati clienti e abbiamo almeno 3 auto intestate alla firma del contratto e con queste prerogative ci hanno concesso il 18% di sconto. Altre casistiche riceveranno altre scontistiche.
Tra l'altro io ho fatto casualmente il preventivo il 4 agosto e il 5 agosto è arrivata una circolare con un aumento del +3,5% ma oggi mi hanno comunque mantenuto il prezzo concordato.

Così allestita e con la scontistica applicata il prezzo finale comincia ad essere accettabile, il listino è assolutamente fuori luogo come tutti i listini odierni.
9  Motori / Mondo Auto / Re: la fiera dell'inutile il: Ieri alle 12:54:49
comunque 17 pagine di consigli per gli acquisti non si vedevano da quando Losna scelse l'auto per la figlia...
facessero tutti come Lou che mette le foto quando la ritira qui chiuderemmo e saremmo costretti a lavorare Grin
10  Motori / Mondo Auto / Re: la fiera dell'inutile il: Ieri alle 12:53:24
se gli mostravi una foto del dogui chiudevi a 50

dovevo far vedere la chat di WA in cui siamo "migliori amici" Grin Grin ma lui ormai palpa la concorrenza e pure BEV
11  Motori / Mondo Auto / Re: la fiera dell'inutile il: Ieri alle 12:52:05
azz sembrano piccolissimi

no dal vero sono belli grandi (ne era arrivata giusto stamattina una uguale nera Sline e con questi cerchi quindi me la sono guardata bene prima della firma)
12  Motori / Mondo Auto / Re: la fiera dell'inutile il: Ieri alle 12:46:27
sei riuscito a rimanere sotto i 70k?

configurata con seleziona tutto (a parte l'orrido tetto in vetro) è venuta quasi 83k di listino inclusa immatricolazione, poi con la scontistica che ci hanno riconosciuto è venuta via a 68. C'è da dire che non ho dato usato indietro nè fatto finanziamenti/leasing quindi le cose potrebbero variare
13  Motori / Mondo Auto / Re: L'inizio di una nuova ERA il: Ieri alle 12:39:32
Io sto aspettando che facciano un van/camper su base Ducato ibrido plug-in.

Sarebbe il veicolo ideale: potresti fare delle tratte in elettrico, ad esempio nelle zone cittadine, e la batteria, poniamo di 20/30 kwH, ricaricabile col termico, con la rigenerazione, con la corrente dei campeggi, delle colonnine o di casa, potrebbe essere usata anche per alimentare la cellula rendendola gas-free.
Il tetto pieno di pannelli fotovoltaici completerebbe l'opera.


che poi al campeggio tutti attaccati alla rete elettrica alla sera, che già adesso saltano i contatori quando tutti assieme usano il Phon per i capelli Grin Grin Grin
14  Motori / Mondo Auto / Re: la fiera dell'inutile il: Ieri alle 12:31:15
bellissima...non pensavo che l'avrei mai detto ma è la station più bella del mercato

grazie, concordo e poi è pure MHEV 48V quindi salvo anche il pianeta Grin Grin Cool
15  Motori / Mondo Auto / Re: la fiera dell'inutile il: Ieri alle 12:30:21
ma i cerchi cosa sono da 17 povero edition?


no i cerchi sono da 19 griffati Audi Sport 245/40 Tongue Tongue Grin Grin

Pagine: [1] 2 3 ... 994
Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.1 secondi con 20 queries.