|
1122 Visitatori + 0 Utenti = 1122
|
|
17163
|
Motori / Mondo Auto / Re:Alfa Romeo Kamal
|
il: Marzo 05, 2003, 00:35:49 am
|
La trovo semplicemente stupenda.....sembra una 147 ingrandita, non perde nulla della sua fantastica linea........per me fa sfracelli se la fanno come si deve....se la fanno soprattutto... |
|
|
17165
|
Dal mondo... / News / Peugeot Hoggart
|
il: Marzo 04, 2003, 01:28:18 am
|
Visto che non ho modo di metterla nelle news (sono stato debilitato anche come moderatore.....mi volete proprio male ) la posto qua.... son tornate di moda le dune buggy? Unica cosa che fa storcere il naso....avrà 2 motori DIESEL, uno davanti e uno dietro.... maggiori info su www.km77.com
|
|
|
17167
|
Motori / Mondo Auto / Parcondicio...l'erede della 205?
|
il: Marzo 04, 2003, 01:21:16 am
|
Visto che si disquisiva della mitica 205 1.6 GTI in altro topic.... chissà se sarà finalmente all'altezza.....non come quella mezza delusione della 206 GTI...
|
|
|
17170
|
Motori / Mondo Auto / Re:Qualche Jappo kattiva ;D
|
il: Marzo 04, 2003, 01:14:14 am
|
Sempre da UK GARAGE
OCCASIONI DELLA SETTIMANA NISSAN SKYLINE GTR-32 2600cc Bi-turbo, Gun metallic Gozzilla Kit Veilside, cerchi 17", 55.000km, CD, allarme, potenziata 500cv!!! OCCASIONE
PREZZO Euro 24.000 NISSAN SKYLINE GTR-33 2600cc Bi-turbo, silver met. Km 23.000, elaborata 450cv HKS!! allarme, radio OCCASIONE
PREZZO Euro 46.000 |
|
|
17173
|
Motori / Mondo Auto / Eccola-Nissan 350 Z
|
il: Marzo 04, 2003, 01:08:14 am
|
Volete ordinarla già adesso?Preparate gli assegni però...
DISPONIBILE IN ITALIA SOLO PRESSO LA UKGARAGE Possiamo procurare e targare su richiesta la Nuova 350 Z Fairlady.
V6 3500cc 290cv 5,4 sec. 0-100km/h 250km/h
Più eventuali kit estetici e motoristici giapponesi.
350Z 6MT (Base) Longitudinally-mounted 287HP 3.5L 24-valve DOHC V-6 engine with molybdenum-coated pistons, Continuously Variable Valve Timing Control System (CVTCS), Sequential multi-port electronic fuel injection, Nissan Direct Ignition System (NDIS), Drive-by-wire throttle, 6-speed close-ratio manual transmission, Mid-mounted front engine/rear wheel drive, Carbon-fiber driveshaft, Anti-lock braking system (4-wheel ABS), Electronic Brake Force Distribution (EBS), Brake assist, Unibody construction w/corrosion resistant high strength steel, Aluminum hood, Power-assisted engine-speed-sensitive rack-and-pinion steering, Independent front & rear multi-link aluminum suspension, Front and rear stabilizer bars, Rear strut tower brace, 17" x 7.5" 7-spoke aluminum alloy wheels, P225/50WR17 front & P235/50WR17 rear high performance tires, Aluminum-look door handles, Full body color mirrors and bumpers, Dual outlet exhaust system, Tilt steering column and integrated 3-bay instrument guage cluster, Automatic temperature control, 160-Watt AM/FM/CD w/6 speakers, Trip computer w/integrated outdoor temperature display & MPG, Power windows, locks, and mirrors, Remote Keyless Entry (RKE), Variable intermittent front wipers, Rear intermittent wiper, Electric rear window defroster, Leather steering wheel & shifter boot, Aluminum interior accents, 6-way manual adjustable driver's seat, Dual stage supplemental air bags, Vehicle security system, Seat belts w/pre-tensioners & load limiters, Nissan vehicle immobilizer system. da Euro 49.500,00 Franco Milano
Enthusiast Model 6MT Come sopra + Xenon headlamps, HomeLink Universal Transceiver, cruise control, Traction Control System (TCS), viscous limited-slip differential, aluminum pedals, day/night auto rearview mirror, dual illuminated visor vanity mirrors da Euro 53.500,00 Franco Milano
Enthusiast Automatic Come sopra + Xenon headlamps, HomeLink Universal Transceiver, cruise control, Traction Control System (TCS), viscous limited-slip differential, aluminum pedals, day/night auto rearview mirror, dual illuminated visor vanity mirrors da Euro 53.500,00 Franco Milano Performance Model 6MT Come sopra + Vehicle Dynamic Control (VDC), tire air pressure monitor, 18-inch aluminum wheels and tires, Xenon headlamps, HomeLink Universal Transceiver, cruise control, Traction Control System (TCS), viscous limited-slip differential, aluminum pedals, day/night auto rearview mirror, dual illuminated visor vanity mirrors da Euro 56.900,00 Franco Milano Touring Model Automatic Come Base + 240-watt Bose CD6 with cassette and 7 speakers, leather-appointed seats, 4-way power driver's seat, 2-way power passenger's seat, heated seats, heated mirrors, Xenon headlamps, HomeLink Universal Transceiver, cruise control, Traction Control System (TCS), viscous limited-slip differential, aluminum pedals, day/night auto rearview mirror, dual illuminated visor mirrors da Euro 59.500,00 Franco Milano Touring Model 6MT Come base + 240-watt Bose CD6 with cassette and 7 speakers, leather-appointed seats, 4-way power driver's seat, 2-way power passenger's seat, heated seats, heated mirrors, Vehicle Dynamic Control (VDC), tire air pressure monitor, 18-inch aluminum wheels and tires, Xenon headlamps, HomeLink Universal Transceiver, cruise control, Traction Control System (TCS), viscous limited-slip differential, aluminum pedals, day/night auto rearview mirror, dual illuminated visor vanity mirrors da Euro 59.500,00 Franco Milano Track Model 6MT Come base + Front and rear spoiler, 18-inch tires and lightweight aluminum wheels, vented Brembo brakes, Vehicle Dynamic Control (VDC), tire air pressure monitor, Xenon headlamps, HomeLink Universal Transceiver, cruise control, Traction Control System (TCS), viscous limited-slip differential, aluminum pedals, day/night auto rearview mirror, dual illuminated visor vanity mirrors da Euro 63.500,00 Franco Milano Options DVD-based Navigation System Side air bag and curtain airbag Aerodynamics Package Aluminum Kick Plate Carpeted Trunk Mat Floor Mats Splash Guards
Colori Pikes Peak White Chrome Silver Silverstone Super Black Daytona Blue Brickyard Redline Le Mans Sunset
|
|
|
17174
|
Motori / Test su strada / Re:guida, erogazione e sensazioni...
|
il: Marzo 04, 2003, 01:03:56 am
|
Oooohhh quante storie per una volta che ho visto il limitatore.....in via Sassi anche il Kaos andrebbe di prima e seconda...proprio come fa quando sale su per le montagne del trentino.....una libidine di tornanti da prima e seconda...e qui sta anche il difetto però...con un benzina elastico potrei tranquillamente salire tenendo male che vada la seconda....se lo faccio sui tornanti con la mia quando esco dalla curva mi son cresciute le unghie di 10 cm ora che riprendo una velocità accettabile, senza contare lo sforzo del motore che andrebbe sotto i mille giri probabilmente (e cascherebbe in terra con cambio e tutto).......e allora arrivo in seconda, sterzo,colpetto di freno a mano se non c'è nessuno e dentro la prima.......che voi fà....è diesel....però dopo quando pesto si sale a rotta di collo... |
|
|
17175
|
Passion / Sport / Re:Per quale pilota di f1
|
il: Febbraio 26, 2003, 00:30:09 am
|
Concordo con Alura, Senna rimarrà over the top.....schumacher pare un cyborg quando è in macchina ma non raggiunge la perfezione di Ayrton che era un campione completo, mentre schumy non lo è.... Jilles era genio e sregolatezza, andava sempre e comunque come un pazzo.....Prost e Mansell altri 2 fenomeni del volante, il primo freddo e calcolatore (un po' alla schumy) il secondo irruento e istintivo...... |
|
|
|
|