1072 Visitatori + 2 Utenti = 1074

oscar, mauring
  Mostra Posts
Pagine: [1]
1  Al servizio degli utenti / Consigli per l'acquisto / Re: bmw 320 ci cabrio del 2002 il: Marzo 26, 2008, 13:37:47 pm
da privato quindi secondo quello che hai detto il prezzo è giusto
2  Al servizio degli utenti / Consigli per l'acquisto / Re: bmw 320 ci cabrio del 2002 il: Marzo 20, 2008, 23:43:21 pm
L'ho comprata!!!!

Grazie per i consigli ragazzi, mi avete aiutato a fare la scelta giusta.

ma è normale che abbia dovuto pagare 700 euro per il passaggio di proprietà? è esageratissimo!!
3  Al servizio degli utenti / Consigli per l'acquisto / Re: bmw 320 ci cabrio del 2002 il: Marzo 16, 2008, 19:29:47 pm
ciao ragazzi oggi l'ho provata, è bellessima esteticamente e anche il motore nn è male ma...
credo che il problema sia quello: nn mi sembra abbastanza potente(per il peso della macchina), la vorrei un pochino più agile.

credete che sceglierla rispetto ad una 120d significa rinunciare troppo in termini di prestazioni?
cmq alla fine il problema è solo nella mia testa spero di decidermi presto visto che gli devo dare una risposta... vi farò sapere
4  Al servizio degli utenti / Consigli per l'acquisto / Re: bmw 320 ci cabrio del 2002 il: Marzo 15, 2008, 16:53:32 pm
Citazione
Ti consiglio di provarla prima di staccare l'assegno: se sei abitutato e affezionato alla coppia ed erogazione del diesel, potresti rimanerne deluso. Ha un comportamento totalmente differente: qui l'erogazione ha un crescendo lineare (e non per nulla i depliant bmw dell'epoca parlavano di uragano in formazione! Cool ) per poi dare il meglio di sè tra i 4000 giri e il limitatore. Ma il calcio nella schiena non c'è.

Lo so che nn avrà la coppia di un turbodiesel... ma cmq mi aspetto almeno una risposta sicuramente più pronta e un allungo maggiore(giusto?), per questo motivo ho fissato già una prova per domani.

Il problema però è che domani dovremo fissare il prezzo visto che nn voglio perdere l'occasione e qui nn so che fare: 17 sono troppi secondo me, quanto posso farlo scendere con un'offerta in contanti immediata? (la mia speranza è nn più di 15.500)

nn sapreste dirmi un sito dove calcolano il valore di un usato?

Citazione
Ma ha l'ASC o il DSC? Occhio perchè il primo è solo controllo di trazione, il secondo è di stabilità e non sono uguali. E occhio che, quando una macchina del genere ti parte di culo, poi non la riprendi più.

Lui mi ha detto che ci sono sia c. di trazione che di stabilità, cmq controllerò se c'è il dsc grazie.
Ma che intendi per "nn la riprendi più"? nn sarà più difficile da riprendere della classe c250 di mio padre(che pesa altrettanto)?? considera che nn faccio mica derapate a 80 allora!!

Citazione
L'ex proprietario dice che è full optional, e non ha tutti i torti nella concezione di una macchina "normale", ma il concessionario gli avrà proposto certamente un elenco ben più lungo, con prezzi stellari. Lui, giustamente, si è accontentato e, a ragione, ha richiesto solo quella cose indispensabili su un cabrio di quel livello.
Io, sulla mia, ho i sedili in pelle, il bracciolo, il lettore cd, i comandi al volante, l'hard top (indispensabile qui da me), il metallizzato e i sensori parcheggio. Non sento la mancanza del frangivento.

Si ha gli stessi optional tuoi tranne hard top e sensori (credo).
ma a proposito dei tastini di memoria sei sicuro che c'erano già nella prerestiling del 2002 come optional?

cmq tutto si deciderà domani...




5  Al servizio degli utenti / Consigli per l'acquisto / Re: bmw 320 ci cabrio del 2002 il: Marzo 15, 2008, 04:13:59 am
grazie per avermi calcolato, siete mitici!
Si lo sò è euro 3 prerestiling ma è cmq bellissima e a Palermo stanno entrando in vigore le ztl e le euro3 sono incluse(che culo!)

Ma a proposito che "nn è un fulmine di guerra" che intendi? so che è pesante visto gli irrigidimenti tipici delle cabrio ma spero mi possa dare la soddifazione di si una bella sculettata in 2°a(nn posso farne a meno lo dice il medico!!), e che sia più potente di una golf 2.0td(140hp). considera che ho fatto le ossa con la classe c 250td(150hp) del 2000(fineserie) di mio padre e ora spererei in qualcosina di più...
cmq so che è un 2171cm 6 cil. ma ha anche il turbo? so che nelle bmw di quel periodo si sfasciano spesso...

Grazie per il consiglio sulle bobine (che credo servano per dare corrente alle candele) e per i finestrini, ma, a che ci sono (ti ho detto che pagherò un pompista per controllare grado di usura dei pistoni etc), che altro devo far esaminare??

e poi il prezzo di 17000 quanto lo posso far scendere?? (cmq ormai sono innamorato penso che gli darò tutto quello che vuole per averla: nn ce ne sono altre così belle, con rispetto parlando)
Gli optional sono: sedili in pelle, caricatore da 6 cd, cotrolli di stabilità traz etc(che vanno bene per gli altri ma che io regolarmente disattiverò), cruise control, comandi al volante, tutto elettrico(anche i poggia testa lo so è una figata!!), cerchi da 17"(lui cmq dice che è full optional). vedi Foto

cmq mi spaventano parole come "va bene in pista ma come vettura elegante con uno sprizzo di sportività", 360° nn è solo una parola... lo sò ho solo 20anni sono piccolo dite voi ma mi devo preparare     per le "M" (e nn scherzo)

grazie raga siete gentilissimi e tu iudexmaximus nn ti fare problemi a parlare della tua 320cabrio,anzi mi fa piacere se me ne parli ancora
6  Al servizio degli utenti / Consigli per l'acquisto / bmw 320 ci cabrio del 2002 il: Marzo 14, 2008, 16:40:37 pm
Ho ventanni, e necessito di una trazione posteriore(che nn sia quella di papà)!!
il mio intento era quello di comprare una 120d di seconda mano nn più vecchia di 3 anni, ma i prezzi sono quasi sempre sopra i 20.000 e con chilometraggi esagerati...
ma un giorno per caso ho visto una 320ci cabrio con sedili in pelle beige, perfetta uniproprietario, con soli 59.000km per 17.000euro(trattabili) e ho iniziato a prendere in considerazione l'idea.
il mio timore resta quello di problemi al motore o ad una delle centinaia di centraline visto che ha sedili, specchietti, capote etc elettrici.
intanto vista la disponibilità del proprietario ho prenotato un controllo completo del motore(6 cil. 170hp!!) da un pompista
che pensate di questa auto?
Pagine: [1]
Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.04 secondi con 23 queries.