1123 Visitatori + 0 Utenti = 1123


  Mostra Posts
Pagine: [1]
1  Motori / Test su strada / Re: New Freelander 2 il: Gennaio 11, 2011, 00:03:02 am
Ok più o meno come immaginavo, riguardo gli interni devo interpretare che le sorelle maggiori sono meglio? se così posso immaginarlo, dal depliant non mi ha stupito, le tedesche hanno ancora da insegnare in quanto ad armonia del design.

Comunque sia io sarei stuzzicato dalla Mercedes GLK 220 CDI 4matic 7gtronic,...............se non fosse che è stata bersagliata dalla disfatta degli iniettori.

PS: mi sono iscritto ad IlPistone ieri, e posso constatare quanto sia utile, spero di essere d'aiuto anch'io in futuro.

Molte grazie
2  Motori / Test su strada / New Freelander 2 il: Gennaio 10, 2011, 21:41:27 pm
Salve a tutti, qualcuno ha notizie della Freelander 2 od addirittura il new restiling con il 2200 Td4 da 190 Cv.
Come va? - è silenziosa e confortevole? - il motore è per caso di derivazione Peugeot?

saluti a tutti
3  Motori / Mondo Auto / Re: Notizie sulla GLK Mercedes il: Gennaio 09, 2011, 21:49:31 pm
Infatti l'attuale motore 2200 CDI è montato anche sulla serie C ed E, quindi il problema agli iniettori ha conivolto tutti tre i modelli.
Infine ho verificato, il bi-turbo è infatti presente solo sul 250.

saluti
4  Motori / Mondo Auto / Precisazione il: Gennaio 09, 2011, 20:16:10 pm
Molte grazie, questa è un'ottima notizia, anche se obbiettivamente è vero che in Mercedes non possono avere avuto il tempo necessario per effettuare dei collaudi come il caso richiedeva, avranno sicuramente effettuato dei test "super-accelerati" ....................... spero solo che ci abbiano preso.
Sono d'accordo che la radica renda meglio, anche se l'ho vista solo dal depliant e mi sembra più legno (forse addirittura una placcatura su diverso supporto) e non radica, ma comunque è sicuramente meglio dell'alluminio.

- Probabilmente Il 250 sarebbe un bell'oggetto, con 204 cavalli e 500 Nm di coppia, ma le mie perplessità restano sempre sulla possibile delicatezza degli iniettori (viste le prestazioni) inoltre il doppio turbo!! (montato solo sul 250), nonchè il sistema catalizzatore che anchesso si dicava andasse in tilt con gli iniettori.
Forse è più sensato accontentarsi del 220, visto che dispone comunque di 400 Nm a 1400 giri e li mantiene sino a 2800, secondo il mio modesto parere, questa caratteristica di erogazione, (ad oggi mi risulta piuttosto rara), deve comportare una certa differenza prestazionale nei confronti di motori analoghi, anche se dotati di qualche cavallo in più.

- Vista la vostra competenza, approfitto a chiedere se conoscete il cambio 7Gtronic, è ancora un cambio di moderna fattezza visto che non è un doppia frizione come la tecnica attuale spesso ha sposato? infine è affidabile ed è riconosciuto valido da chi l'ha usato?

Saluti e grazie di nuovo.
5  Motori / Mondo Auto / Notizie sulla GLK Mercedes il: Gennaio 09, 2011, 15:09:14 pm
Salve a tutti, siccome sono intenzionato all'acquisto di un GLK 220 CDI 4matic, qualcuno può confermarmi se è vero che la produzione dopo l'estate 2010 non ha avuto più problemi con gli iniettori Delphy dopo il disastro avvenuto sul mootore ove sono montati ? (il nuovo CDI 2200 turbo e bi-turbo).
Domanda che può sembrare stupida, ma Mercedes sino ad ora non mai fatto chiarezza, tantomeno ha fatto richiami ufficiali, quindi a volte..............è meglio indagare in proprio, inoltre i vari forum presenti sul weeb sono oramai datati, e le ultime lamentele che ho trovato sono risalenti dalla primavera 2010........ si dovrebbe quindi dedurre........ significa che poi l'anno risolto, ma io non mi fido ancora.

Da neo-iscritto, porgo molte grazie in anticipo
6  Mercatino / Vendo / Passat Variant 1900 TDI 130 CV il: Gennaio 09, 2011, 13:43:44 pm
Vendo Passat Varianti 1900 TDI 130 CV trendline del 2001 - colore verde salvia metallizzato - Aquistata a suo tempo full optional.
- Cambio man. a 6 marce + ABS + ESP + N°6 Air Bag + Sedili e Retrovisore riscaldati + Clima automatico + Autoradio originale + Computer di bordo
- Ottime condizioni esterne ed eccellenti condizioni interne, sedili ancora nuovi (usato sempre copertine).
- Tagliandi sempre fatti in Volkswagen, motore senza anomalie e prestazioni come originali, non consuma olio.
- In dotazione Set gomme invernali + gomme normali.
- Motore riconosciuto come longevo sino ed oltre 400.000 km.
- Tagliando della distribuzione fatto a 200.000 Km.
- Km. attuali 210.000

Vendo a € 3.200,00

Autovettura visibile a Cattolica (RN)

Chi interessato telefonare al 0541 964051 dopo le 19,30
Oppure inviare messaggio: tecnopiucasa@aliceposta.it


Pagine: [1]
Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.038 secondi con 23 queries.