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Passion / Auto d'epoca / Re: LANCIA progressi
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il: Aprile 25, 2011, 14:44:13 pm
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non sono aggiornato su quello che stai facendo... Ma sbaglio o quello che ho visto è il motore V stretto della Fulvia? Sto guardando dal cellulare e non si vede bene il resto dell'auto... Fulvia coupè? Se è lei è fantastica! La amo!
APPIA seconda serie |
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Passion / Auto d'epoca / LANCIA progressi
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il: Aprile 23, 2011, 22:06:43 pm
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purtroppo il motore e rimasto grippato su due cilindri incredibile botta di culo trovati i ricambi adagio adagio |
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Motori / Mondo Auto / Re: ssangyong korando
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il: Marzo 21, 2011, 09:54:43 am
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qualche foto, chiedo scusa per la qualità delle immagini del mio cell. proposta di rirtiro del mio Kiron per € 7500 con 6 anni e 150.000 km versione proposta ssy Korando 2.0xdi 170 cv 4wd per un totale di 17.000€ ummmm quasi quasi |
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Passion / Service / Re: Merda !
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il: Marzo 06, 2011, 21:24:12 pm
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Con l'accensione elettronica, non credo ci sia molto da regolare. si può tranquillo si può |
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Passion / Service / Re: Merda !
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il: Marzo 06, 2011, 13:40:54 pm
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Allora le candele sono scure.... non e' in corto ma l'elettrodo centrale e' interrotto tra un capo e l'altro. Evidentemente ha perso isolamento da qualche parte e scarica li.
Lunedi' le vado a comprare e vediamo un po'...
una volta sostituite fatti regolare l'anticipo secondo cosa dici è leggermente ritardato, |
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Passion / Service / Re: Merda !
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il: Marzo 06, 2011, 12:21:56 pm
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Guarda l'unica e' che una delle due' fosse già in difficoltà... l'altro giorno, quando funzionava, ho notato una fumosità residua da uno scarico dopo lo spegnimento. Ho dato la colpa al fatto che e' stata ferma 3 mesi e magari era trasudato un po' di olio. Ora penso che una delle due candele era gia' in difficoltà e un cilindro non bruciava tutta la benzina... e poi ha ceduta l'altra. C'e' la possibilità che le candele fossero molto vecchie. Il fratello di mio suocero (che mi aveva cambiato la cinghia di distribuzione) non si ricorda se le aveva cambiate. In effetti sono bruttine le candele.
di che colore sono ? in base al colore puoi stabilire il funzionamento di ogni cilindro nera: miscela aria benzina troppo grassa problemi di accensione /carburazione, bianca: troppo magra ,deve sempre avere un colorito tendente al nocciola e passando uno spazzolino di ferro otttonato le incrostazioni si tolgono con facilità |
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Passion / Service / Re: Merda !
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il: Marzo 06, 2011, 12:20:57 pm
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No assolutamente... oggi pomeriggio e' venuto mio suocero... abbiamo provato delle candele nuove (quelle che aveva in officina, che non erano le sue quindi non le ho montate, provate volanti) e riprovato le vecchie e nisba. E anche le vecchie facevano arco se le avvicinavi a massa quindi sembrano effettivamente in corto...
mmm... in effetti potevo provare col tester... non mi e' venuto in mente.
solo se il tester che possiedi ti permetta di fare una prova di isolamento, basta una microfrattura nella ceramica per non funzionare |
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Passion / Service / Re: Merda !
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il: Marzo 06, 2011, 12:17:44 pm
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sì sì ovvio... solo che i modelli che montano la pompa sommersa è consigliabile non farli lavorare col serbatoio "molto vuoto" perchè la pompa resta per metà fuori e non si lubrifica (almeno così mi ha detto il mecca. Piaggio per quanto riguarda il Beverly che pure ha la pompa nel serbatoio)
e siccome il serbatoio e sempre pieno di residui e porcate varie non sara che ha qualche filtrino che si è impastato.
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