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Passion / Auto d'epoca / Re: Vettura storica economica
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il: Agosto 31, 2006, 09:57:17 am
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1500? non sono tantissimi, ma se uno non si vuole incaponire col prendere un mezzo d'epoca "a la page" sono comunque sufficienti per portarsi a casa un mezzo bello, basta pescare tra quelli non ancora inflazionati.
Eviterei le utilitariette...perchè diventano "strette" nel caso di viaggetto fuori-porta.
Per quella cifra ci si può prendere una Alfetta Q.O., e ci fai anche le vacanze, una 90 (se piace...), una delle prime 75. Oppure in casa Lancia una Beta, magari coupè. E passando per Fiat ci sono le 124 in varie salse, la Ritmo 105 TC, la 131, la 128 coupè.
Oppure, se vuoi un'auto che è OGGI particolare:
http://www.citymotors.comm.it/Aggiornamenti/Ottobre%202005/nuova_pagina_22.htm
1200?. E la macchina è bella... |
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Motori / Mondo Auto / Re: Long Life Service
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il: Agosto 31, 2006, 09:51:55 am
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Fallo....non si sa mai.
Con la delicatezza del PDE non mi fiderei a girare troppo con olio molto contaminato.
In fondo la spesa, sebbene alta (troppo) per il tagliando è pur sempre inferiore a quella che avresti se si rompesse qualcosa. |
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Passion / Auto d'epoca / Re: Pubblicità serie 5 01/1979
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il: Agosto 30, 2006, 19:24:00 pm
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Ti diro' che la prima serie, nell'ottica delle auto del tempo, non era malaccio....con il restyling la rovinarono definitivamente..
L'accelerazione comunque anche della 2500 non era grintosa come l'Alfetta....
Esteticamente...ma guadagnò l'iniezione..che la rese meno "scorbutica".
Si,era scarsina come prestazioni per via del peso...soprattutto la 2.0 |
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Passion / Auto d'epoca / Re: Pubblicità serie 5 01/1979
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il: Agosto 30, 2006, 18:35:46 pm
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Il progetto era del 1973 ma venne introdotta nel mercato solo nel 1979
Vero. Ma ciò era evidente solo nello stile e nei consumi. Perchè dinamicamente era una vera Alfa Romeo. |
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Motori / Mondo Auto / Re: 4R settembre: Golf GTD...cosa gli è preso a 4R?
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il: Agosto 30, 2006, 18:13:39 pm
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Mi chiedo come un motore più complicato come il 1400 volumetrico+turbo, costi 3200 euri meno del TDI. Vabbè che il turbo è a geometria fissa nel ciclo Otto e variabile nel Diesel, ma rimango perplesso lo stesso.
Ci sono gli iniettori piezoelettrici che sono decisamente costosi.
Cmq questa GTD sarà più d'immagine che altro. Il 1.4 TFSI va decisamente bene anche in ripresa (cosa che sfavoriva di molto il 2.0 FSI rispetto al 2.0 TDI). E con i 3200? in meno + il risparmio dell'assi il TFSI lo puoi fare anche andare a Chardonnay.... |
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