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Al servizio degli utenti / Consigli per l'acquisto / Re: New ARES Performance Car
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il: Gennaio 24, 2024, 11:13:42 am
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non se per quella da 320 chiedono 3600 e per quella da 240 chiedono 2000
La pago 2000 e la manutenzione la faccio io, che almeno sono sicuro di chi ha fatto il lavoro
Concordo. I "lavori fatti" sono una faccenda tutta da verificare, avrei decine di esempi su cronistorie interventi, costruite ad arte, che non starò qui a sventolare . E il mercato ha le sue regole, i ricamini sulle occasionali storielle personali lasciano il tempo che trovano: con 320k km sul groppo a salire puoi solo portartela a morire.
In consapevolezza di ciò 2k € te li appoggio !! |
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Al servizio degli utenti / Consigli per l'acquisto / Re: New ARES Performance Car
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il: Gennaio 23, 2024, 22:14:49 pm
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Il problema è dato non tanto dal motore ma dall' inaffidabilità del tendicatena della distribuzione che si rompeva improvvisamente mandando fuori fase il motore. (ci sono pagine e pagine sui forum VAG) I maggiori problemi si sono riscontrati sul 160 cv ma anche i 122 cv non erano immuni, tanto che era stato fatto un kit apposta da VW per ovviare al problema. |
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Al servizio degli utenti / Consigli per l'acquisto / Re: New ARES Performance Car
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il: Gennaio 23, 2024, 19:46:42 pm
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Il 2.0TFSI di quegli anni era un motore di merda, aveva un sacco di problemi tra cui ai pistoni ma non solo. Ne ho uno in officina montato su A6 proprio adesso
Si, il TFSI in tutte le sue declinazioni, in primis il 1.4 ne aveva di ogni. In molti hanno cambiato il motore di sana pianta. E stato anche un propulsore pluripremiato x le sue doti (il 2.0l 200/211cv). Io lo rimpiango ancora, col doppia frizione è godibilissimo , quanto di più vicino a una sensazione motociclistica mai avuto. Il 1.8T 20V è mediamente più affidabile. L'ho avuto sulla Golf GTI. |
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Al servizio degli utenti / Consigli per l'acquisto / Re: New ARES Performance Car
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il: Gennaio 23, 2024, 16:39:11 pm
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Non si può mai dire si, ma nel dubbio io sto della mia. Poi i casi rari ci sono: ho visto ieri una TT del 2001 con 90k km reali (qui in romania ad ogni revisione segnano i km e se chiedi il registro te lo forniscono, quindi sono reali 100%)
Fiumi di parole, ma ancora nn ho capito quanto chiede della Tittì, tutto sta lì....
Secondo me quella vaschetta macchina oggi può valere -anche ragionando sulla prospettiva- attorno ai 5k €.
Il che significa che TU devi 'lavorare' sui 3,5/4k, facendogli una testa tanta sulla strada, l'elaborazione che incide sulla futura affidabilità e....via... sui cerchi orripilanti (facile abbia anche dei 18 x le estive, ho visto che ora monta termiche su cerchio minore) Stamattina ero a Conegliano, quanto sta cambiando.... |
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Al servizio degli utenti / Consigli per l'acquisto / Re: New ARES Performance Car
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il: Gennaio 22, 2024, 09:25:18 am
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Ocio, auto pesantemente elaborata, minimo è uno stage 2 con 300cv. 320k km sollecitati..... Ma la regola nn cambia: se ti fa brillare è quella giusta
La foto ha qualità bassa, non capisco se la corona del volante sia rovinata, o.....? Peccato non abbia selleria "baseball", cmq pare ripristinata. Spia motore accesa? Presa OBD sul cruscotto pronta ai vari settaggi....
L'hai provata x bene su strada? Frizione/volano in salute? Sospensioni? Scarico se skat manda in conflitto la centralina? Son tt cose che saprai |
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Motori / Mondo Moto / Re: Rentrée
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il: Gennaio 20, 2024, 21:50:28 pm
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resta un gran mezzo peccato questa non fosse quella giusta
La verità? Forse non l'avrei presa cmq. Anche se quella che ho preso nel pomeriggio supera i 100cv, ha il pregio che rimane più gestibile.
Ha 4 cilindri, jap, bianca, contamarce aftermarket, forka e mono regolabili .
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