846 Visitatori + 3 Utenti = 849

baranzo, TonyH, &re@
  Mostra Posts
Pagine: 1 ... 1413 1414 [1415]
21211  Passion / Auto d'epoca / Re: Vettura storica economica il: Agosto 31, 2006, 11:36:32 am
Fa parte della schiera di quelli che solo per il fatto di avere un'auto ultraventennale credono di avere una Bugatti Royale Roll Eyes

E trovi alfette a 10.000?...128 a 8500?....scascioni smangiati dalla ruggine a 4-5000? Roll Eyes
21212  Motori / Mondo Auto / Re: Ignoranza (nel senso latino) automobilistica il: Agosto 31, 2006, 11:17:21 am
no, quei folli le fanno bene anche sotto pelle: il cablaggio della plafoniera luci della A8 te lo ricordi? Grin

Sulla A8  Smiley

...ma sulla fascia A4 è quella che bada più all'apparenza che alla sostanza delle tre della triade Wink
Mentre MB fa il contrario....e Bmw sta a metà....

21213  Motori / Mondo Auto / Re: Sondaggio secco..Alfa....TP o no?? Risollerebbe le vendite?? il: Agosto 31, 2006, 11:10:39 am
Che diventino delle Alfa con l'estetica delle Alfa. Quando mai il maestro dovrebbe prendere ripetizioni dall'allievo?
21214  Motori / Mondo Auto / Re: Ignoranza (nel senso latino) automobilistica il: Agosto 31, 2006, 10:59:26 am
il senso lo può dare la filosofia del marchio: te la vedi una panamera TA?  e poi se hai una 520i a TP, non sarà certo sportiva ma su quella base ci puoi fare una M5. Con la TA non è possibile..

La filosofia del marchio e che "quid" che ti differenzia dalla massa e ti permette di essere "premium".

Audi il suo "premium" l'ha costruito non solo con le ottime (apparenti) finiture, ma anche e soprattutto con la TI "Quattro"....che vinceva nei rally, nella Can-Am, nel Turismo...
21215  Passion / Service / Re: [Lacetti] Tagliando 45.000km il: Agosto 31, 2006, 09:59:15 am
180? ogni 15.000km è un pò tanto...
21216  Passion / Auto d'epoca / Re: Vettura storica economica il: Agosto 31, 2006, 09:57:17 am
1500? non sono tantissimi, ma se uno non si vuole incaponire col prendere un mezzo d'epoca "a la page" sono comunque sufficienti per portarsi a casa un mezzo bello, basta pescare tra quelli non ancora inflazionati.

Eviterei le utilitariette...perchè diventano "strette" nel caso di viaggetto fuori-porta.

Per quella cifra ci si può prendere una Alfetta Q.O., e ci fai anche le vacanze, una 90 (se piace...), una delle prime 75. Oppure in casa Lancia una Beta, magari coupè. E passando per Fiat ci sono le 124 in varie salse, la Ritmo 105 TC, la 131, la 128 coupè.

Oppure, se vuoi un'auto che è OGGI particolare:

http://www.citymotors.comm.it/Aggiornamenti/Ottobre%202005/nuova_pagina_22.htm

1200?. E la macchina è bella...
21217  Motori / Mondo Auto / Re: Long Life Service il: Agosto 31, 2006, 09:51:55 am
Fallo....non si sa mai.

Con la delicatezza del PDE non mi fiderei a girare troppo con olio molto contaminato.

In fondo la spesa, sebbene alta (troppo) per il tagliando è pur sempre inferiore a quella che avresti se si rompesse qualcosa.
21218  Motori / Mondo Auto / Re: Il Mongol Rally: un'idea strepitosa (col nome giusto....) il: Agosto 30, 2006, 21:58:51 pm
io lo farei con la mini.. ne hanno fatta qualcuna sotto i 1000?

La Minor 800cc e la prima Cooper 998cc (suppergiù.....)

Però ho paura che sia troppo bassa d'assetto per le strade da percorrere.
21219  Passion / Auto d'epoca / Re: Pubblicità serie 5 01/1979 il: Agosto 30, 2006, 19:24:00 pm
Ti diro' che la prima serie, nell'ottica delle auto del tempo, non era malaccio....con il restyling la rovinarono definitivamente..

L'accelerazione comunque anche della 2500 non era grintosa come l'Alfetta....

Esteticamente...ma guadagnò l'iniezione..che la rese meno "scorbutica".

Si,era scarsina come prestazioni per via del peso...soprattutto la 2.0 Undecided
21220  Passion / Auto d'epoca / Re: Pubblicità serie 5 01/1979 il: Agosto 30, 2006, 18:35:46 pm
Il progetto era del 1973 ma venne introdotta nel mercato solo nel 1979

Vero. Ma ciò era evidente solo nello stile e nei consumi. Perchè dinamicamente era una vera Alfa Romeo.
21221  Motori / Mondo Auto / Re: Sondaggio secco..Alfa....TP o no?? Risollerebbe le vendite?? il: Agosto 30, 2006, 18:33:50 pm
SI. Anche a fronte di un prezzo superiore.

In fondo "premium" significa "non per tutti"....
21222  Motori / Mondo Auto / Re: 4R settembre: Golf GTD...cosa gli è preso a 4R? il: Agosto 30, 2006, 18:13:39 pm
Mi chiedo come un motore più complicato come il 1400 volumetrico+turbo, costi 3200 euri meno del TDI. Vabbè che il turbo è a geometria fissa nel ciclo Otto e variabile nel Diesel, ma rimango perplesso lo stesso.

Ci sono gli iniettori piezoelettrici che sono decisamente costosi.

Cmq questa GTD sarà più d'immagine che altro. Il 1.4 TFSI va decisamente bene anche in ripresa (cosa che sfavoriva di molto il 2.0 FSI rispetto al 2.0 TDI).
E con i 3200? in meno + il risparmio dell'assi il TFSI lo puoi fare anche andare a Chardonnay....
Pagine: 1 ... 1413 1414 [1415]
Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.308 secondi con 23 queries.