Audi q2 s-tronic 1.6tdi business

Aperto da DoguiPlus, Dicembre 16, 2017, 19:34:36

DoguiPlus

Citazione di: RockDj il Marzo 12, 2018, 12:11:35
Stava capitando anche alla mia Speedy: cilindro spintore che trafila
Se e come lotus è la pompa slave.
Ma q2 non è così sara un trafilaggio di olio lato motore dalla guarnizione.

&re@

Forse Giovedì metto le chiappe sulla "sorella" VW (tagliando Altea, sarà la mia "macchina di cortesia", ammesso che gliel'abbiano già consegnata).

&re@

Detto fatto, l'ho appena sentito, "sono seduto in garage, è uno splendore 'sta macchina" ;D
Quindi...
- Gliel'hanno consegnata
- In garage ci entra (ha messo la moto in fondo, modificando la scansia in modo da mettergliela sotto e recuperare un mezzo metro circa)

- Alura comincia a mettere da parte i soldi ;D ;D ;D :P

Questo non significa che Giovedì me la lasci, magari è geloso e mi molla la Up! :P

DoguiPlus

Citazione di: &re@ il Marzo 12, 2018, 13:21:39
Detto fatto, l'ho appena sentito, "sono seduto in garage, è uno splendore 'sta macchina" ;D
Quindi...
- Gliel'hanno consegnata
- In garage ci entra (ha messo la moto in fondo, modificando la scansia in modo da mettergliela sotto e recuperare un mezzo metro circa)

- Alura comincia a mettere da parte i soldi ;D ;D ;D :P

Questo non significa che Giovedì me la lasci, magari è geloso e mi molla la Up! :P

è un peccato che oggi in italia non importino la 1.6tdi anteriore.
e la 2.0 tdia sia solo 4motion.

bisogna attendere qualche mesetto

&re@

Per me, è un peccato che non ne importino a benzina 4WD, piuttosto.

DoguiPlus

Citazione di: &re@ il Marzo 12, 2018, 13:32:02
Per me, è un peccato che non ne importino a benzina 4WD, piuttosto.

arriveranno, come sempre subito non mettono tutte le varianti.

servono i soliti 6 mesi

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Citazione di: DoguiPlus il Marzo 12, 2018, 13:41:22
arriveranno, come sempre subito non mettono tutte le varianti.

servono i soliti 6 mesi
All'estero sono già disponibili, che tu sappia?

MarzulLaurus

Citazione di: pino il Marzo 12, 2018, 12:03:33
Ora, non vorrei polemizzare, ma se questa è l'assistenza "premium" di Audi, non mi sembra un granché. Quando ho dovuto lasciare la mia per due giorni per una serie di aggiornamenti software e hardware ho avuto la vettura sostitutiva senza nemmeno chiederla.

Nel gruppo vw l'assistenza tutt'è, tranne che premium...

DoguiPlus

Citazione di: &re@ il Marzo 12, 2018, 13:46:16
All'estero sono già disponibili, che tu sappia?

no credo di no, nenache a dire il vero su q2 è disponibile ad ora.

&re@

Io spero che questi "venti di rivolta" in favore del benzina generino una maggiore offerta di 4WD a benza.

&re@

Citazione di: &re@ il Marzo 12, 2018, 13:21:39

Azz, non me la lascia domani la T-Roc, ha detto che ha dei lavoretti da farci  ;D

Peraltro ha anche l'assicurazione nominativa, è poi la ragione per cui ho guidato pochissimo anche la Polo, me l'ha proprio lasciata se non aveva alternative.

Peccato, ero curioso di provare il 1.5, pazienza prima o poi capiterà.

&re@

Citazione di: &re@ il Marzo 14, 2018, 14:03:10
T-Roc

Visto ieri, devo dire che fa la sua figura. Specie con tutti gli optional che gli ha ficcato mio padre, è davvero completo.
E non è nemmeno enorme, tutto sommato (5cm più corto della mia Altea...), il che mitiga la mia repulsione nei suoi confronti. :P

Esteticamente più bello del fratello Audi.

Ridicoli i due fori posteriori "simil-scarico" che sono entrambi chiusi, sono proprio solamente estetici: il terminale è disposto trasversalmente e scarica verso il basso, che stronzata.

Davvero splendido il cruscotto col display configurabile, molto belli e spaziosi gli interni. Anche il baule, a occhio, mi sembra bello grande.

Suo commento relativamente al motore: "Mi aspettavo di meglio". Dice che lo trova poco pronto e ha intenzione di rimappare pure quello ;D

Peccato che non sia disponibile a benzina 4wd (non per me, è una considerazione generale, per me è troppo costoso quell'affare).

DoguiPlus

Citazione di: &re@ il Marzo 16, 2018, 08:26:48
Visto ieri, devo dire che fa la sua figura. Specie con tutti gli optional che gli ha ficcato mio padre, è davvero completo.
E non è nemmeno enorme, tutto sommato (5cm più corto della mia Altea...), il che mitiga la mia repulsione nei suoi confronti. :P

Esteticamente più bello del fratello Audi.

Ridicoli i due fori posteriori "simil-scarico" che sono entrambi chiusi, sono proprio solamente estetici: il terminale è disposto trasversalmente e scarica verso il basso, che stronzata.

Davvero splendido il cruscotto col display configurabile, molto belli e spaziosi gli interni. Anche il baule, a occhio, mi sembra bello grande.

Suo commento relativamente al motore: "Mi aspettavo di meglio". Dice che lo trova poco pronto e ha intenzione di rimappare pure quello ;D

Peccato che non sia disponibile a benzina 4wd (non per me, è una considerazione generale, per me è troppo costoso quell'affare).
troppo caro però!
In particolare per le versioni ad oggi disponibili.

&re@

Sì infatti l'ho scritto. Non so se sia "troppo" caro perché non conosco i prezzi della concorrenza, ma è sicuramente molto costoso.