124 Abarth

Aperto da TonyH, Giugno 16, 2016, 20:07:35

ChB

Allez ... bella, veramente ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

TonyH

Citazione di: lou il Settembre 01, 2017, 19:56:17
Pininfarina complimenti molto bella. Mi auguro che il clima belga ti permetta di aprirla spesso.  Il problema è solo la pioggia, il freddo di meno.
A fine giugno dello scorso anno sono salito al colle dell'agnello (2744m) dopo che aveva nevicato la notte. In cima c'erano 2/3 gradi ma con giacchetta, berretto, sciarpa di seta e...riscaldamento a manetta, non c'era nessun problema.

Per la pioggia basta non scendere mai sotto i 60km/h 8)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

pininfa1967

Grazie mille a tutti ragazzi... mi ha fatto piacere ritornare un po' sul pistone .... Lou appena ho un po' di tempo ti faccio un piccolo video per farti sentire quel suono veramente fantastico, grazie a tutti per avermi guidato nella scelta, alla prossima ;)

lou

Citazione di: pininfa1967 il Settembre 01, 2017, 21:22:11
Grazie mille a tutti ragazzi... mi ha fatto piacere ritornare un po' sul pistone .... Lou appena ho un po' di tempo ti faccio un piccolo video per farti sentire quel suono veramente fantastico, grazie per avermi guidato nella scelta, alla prossima ;)

mi farebbe piacere. Grazie
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

pininfa1967

Homer

Wow veramente bella!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pininfa1967

pininfa1967

Losna

Congratulazioni, bellissima!

pininfa1967

MRC

bella, molto più che rossa con cofani neri.

Certo che il salto da Evoque a spider 2 posti secchi è da triplo mortale eh...

pininfa1967

Citazione di: MRC il Settembre 02, 2017, 12:10:14
bella, molto più che rossa con cofani neri.

Certo che il salto da Evoque a spider 2 posti secchi è da triplo mortale eh...
;)

pino

FANTASTICA!!! complimenti!
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

pininfa1967

MarzulLaurus

Grandissima scelta, Pinin... a prescindere dal modello... L'acquisto di una pider due posti secchi andrebbe festeggiata come la nascita di un Panda... Aiuta ad alimentare la speranza che non ci si stia trasformando in un mondo di carrarmati ingombranti e puzzolenti...