8 cilindri in linea

Aperto da &re@, Novembre 17, 2014, 18:45:07

MRC

la CBR650F è già carina come estetica.

ma carene a parte rispetto alla tua cosa cambia?

&re@

La mia è una naked 1000, è tutta un'altra moto (e ha circa 50CV in più).
Anche se l'architettura generale è simile: 4 cilindri in linea frontemarcia, telaio monotrave centrale.

LA CBF650R è praticamente un'Hornet 600 rivestita (per la precisione una CB650F rivestita, perché l'Hornet al momento è fuori produzione).
Non è il massimo della tecnologia moderna, ma stai tranquillo che va benissimo.

Emi

bhe se ci vuol fare lo sparo con quelle due non spara...

prendi un cbr 600rr almeno hai il vantaggio che fino a 8000giri potresti non ammazzarti
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Ha anche scritto che non la vuole troppo racing.
Con 75CV IMHO ne ha più che abbastanza per divertirsi.

Emi

si bisogna capire la sua definizione di sparo,
perchè il cbf (visto al porte aperte honda) è piantato come un picchetto a dischi fissi e non flottanti,
e un motore che quando apri......vabbhe
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Sì, lo so, ma ziobono, ha scritto che sarebbe un ritorno dopo 25 anni, che cazzo gli consigli un CBR1000 SP? :P

Homer

Citazione di: MRC il Aprile 27, 2015, 14:13:25
la CBR650F è già carina come estetica.

ma carene a parte rispetto alla tua cosa cambia?

che non va avanti manco se la butti giù da una collina
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Citazione di: &re@ il Aprile 27, 2015, 14:27:31
Sì, lo so, ma ziobono, ha scritto che sarebbe un ritorno dopo 25 anni, che cazzo gli consigli un CBR1000 SP? :P

vabbè ma non è un principiante totale, qualcosa con una parvenza di motore si potrebbe anche azzardare...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Merda ma 75 cavalli su una moto sono pochi? ???

Emi

Citazione di: &re@ il Aprile 27, 2015, 14:27:31

ok ma prendi un cbr 600 f degli anni 2000, quello iniezione doppio faro per capirci, ha la cavalleria giusta e ciclistica comunque dimensionata
non sei inserito ulla moto tipo fachiro, se apri va, ma permette comunque una guida appagante

Emi

Citazione di: &re@ il Aprile 27, 2015, 15:04:54
Merda ma 75 cavalli su una moto sono pochi? ???

il problema non sono i cv in se ma l'erogazione,
ste cazzo di norme antinquinamento le tappano non poco,

TonyH

Vista l'Audi, mi sembra doveroso affiancargli un T-Max.
Con marmitta in carbonio da guidare con la tuta di pelle  :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

Citazione di: TonyH il Aprile 27, 2015, 15:07:52
Vista l'Audi, mi sembra doveroso affiancargli un T-Max.
Con marmitta in carbonio da guidare con la tuta di pelle  :P

in realta voleva una giulietta per fare il tamarro foreverioung

MRC

Ma un qualcosa simile al vecchio Ducati Monster a carburatori c'è in giro?

J. C.

Citazione di: MRC il Aprile 27, 2015, 15:20:53
Ma un qualcosa simile al vecchio Ducati Monster a carburatori c'è in giro?

Ce l'ha Pasquale, poi vedi tu...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...