Gomme invernali: una buona offerta?

Aperto da Skippa, Novembre 24, 2010, 10:13:19

&re@

È il bello di comprare quella robazza cinese che piace a Nickee :P

Nickee

Citazione di: &re@ il Marzo 01, 2011, 17:12:52
È il bello di comprare quella robazza cinese che piace a Nickee :P

Le altre 2 macchine sono equipaggiate con cinesi e taiwanesi e viaggiano alla grande senza problemi  :P :P :P

Citazione di: Skippa il Marzo 01, 2011, 17:11:35
Durata: 2 inverni... se non fai troppa strada è un po' poco...
Eh si, c'è da dire che con quel prezzo ho margine per cambiarle ogni due anni e rimanere.
Anche perchè con la neve se la cavano discretamente bene.

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Skippa il Marzo 01, 2011, 16:46:27
Mi ricito, perché lo sapevo:

quest'inverno di neve manco l'ombra!
E in più un comportamento su strada asciutta fredda e/o viscida/bagnata che non mi è sembrato affatto superiore all'estivo, se non inferiore a tratti.

Morale? Stasera quasi quasi rimetto le estive... sono in largo anticipo e mi tiro addosso la nevicata del secolo magari, vista la fantozzeria dimostrata che mi affligge, però ci faccio un pensierio mi sa...

Il prox inverno ste invernali le monto solo se faccio autostrada evitando il rischio multe  ;D

Guarda ti quoto in tutto...
Neve zero.. comportamento su asciutto/bagnato alquanto discutibile... bah se non fosse che no posso montare le carene le rivenderei subito

&re@

Citazione di: Neo il Marzo 01, 2011, 17:45:04
no posso montare le carene
Naked? ;D

Qui sta nevicando, puntuale puntuale come dicevano le previsioni. Ma si circolerebbe benissimo se non fosse per i soliti pirla, per terra c'è solo un po' di poltiglia.

Skippa

Io alla fine non ho potuto montare le gomme ieri... magari lo faccio stasera salvo altra festa a sorpresa.  ;D

Con 500 euro toglievo il DPF e facevo la centralina da 140 cv.
Oppure facevo l'assetto.
Oppure facevo l'impianto.
Oppure me li tenevo in tasca.

Se le gomme tengono bene il cielo ha ancora 3 anni per sputar casse di neve nei prossimi inverni. Altrimenti finisco le gomme, le butto, vendo i cerchi e vafanzum  >:(

&re@

Ma guarda, del senno di poi son piene le fosse, è un ragionamento che potresti fare per qualunque cosa...
Sarebbe bastata una sola nevicata intensa per farti benedire la scelta... non è venuta, pazienza, diciamo che le gomme termiche alle nostre latitudini sono un po' una scommessa.
Tant'è che c'è un sacco di gente che non le monta e mica muoiono tutti... io resto dell'idea che sia meglio montarle.

TonyH

Con le dotazioni che riguardano la sicurezza vale sempre il vecchio adagio " è meglio avere e non averne bisogno che averne bisogno e non avere"
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

Sei riuscito a cambiarle oggi? stasera è prevista neve ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Skippa

Ma è incredibile! Ho visto... infatti non le ho cambiate (speranzoso).
Ma è l'ultima volta che ci spero...  ;D

Samurai X

Nuovo gruppo su facebook:

Automobilisti che sperano nella neve per giustificare 500 euro di gomme invernali...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Skippa

Citazione di: Samurai X il Marzo 02, 2011, 20:46:28
Nuovo gruppo su facebook:

Automobilisti che sperano nella neve per giustificare 500 euro di gomme invernali...

Io e Neo, siamo già 2  8)

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Skippa il Marzo 02, 2011, 20:56:56

Aggiungi anche un paio di miei amici...  ;D ;D

Samurai X

Citazione di: Skippa il Marzo 02, 2011, 20:56:56

Io ho fondato:

Derapare nei parcheggi con le estive lisce... :P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

&re@

Citazione di: Samurai X il Marzo 02, 2011, 20:46:28
Io ci spero anche perché guidare in mezzo alla neve, sulle strade giuste, è divertente ;D

Skippa

Oh, capista, ma guarda un po'... NON E' CADUTO neanche un fiocco.. upastala che strano...