in effetti è molto ma molto più bella la Classe S della A8.... che io trovo orrenda....
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.
Mostra messaggi Menu
per il resto ok...
è un grande quest' uomo!!!!
Citazione di: Samurai X il Gennaio 10, 2011, 20:40:29
Se è quello di Giulietta è il C-Evo...se è il Dodge non è quello della Avenger?
Citazione di: Samurai X il Gennaio 10, 2011, 19:04:36
Tutto fa brodo...
Citazione di: Samurai X il Gennaio 10, 2011, 19:05:44
Giulia su pianale Dodge?
Pagina creata in 0.044 secondi con 18 interrogazioni.