Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Bravo198

#136
Citazione di: mariner il Dicembre 06, 2010, 15:55:16
a me già uno che arriva e mi ripete "tranquillo"..ogni due parole.."fidati"...scusa..perchè fidati? chi sei tu? ..perchè fino a prova contraria sei uno che è appena arrivato..e spare Fidati ...e perchè? o ti qualifichi...e dici chi sei etc etc..ed allora, faccio un'esempio.., mi dici che sei tal Marchionne Sergio...ed allora al 80% posso fidarmi..(non più di tanto) ma scusami, per arrivare e continuare a ripetere 3 volte in un messaggio "tranquillo fidati"...mi ricordi tutti quellic he ho incontrato spesso che dicono "fiadti, te lo dico io.." e chi cavolo sei? ...io non dico mai "te lo dico io..." o sono in grado di supportare le mie affermazioni con fatti...verificati e cnfermati...o sto zitto.."fidati" "tranquillo" è un pò la classica frase da bulletto da bar..."miii fidati..la Bronza GT tubbo fa i 220 in salita in 5 fidati..tranqui me l'ha detto mio cuggino"...

Poi magari sbaglio, ma onestamente, mi piacerebbero un pò di fatti..avrai quisto che qui c'è gente che gira in pista, sul serio, gente che ha fatto studi specifici, in generale gente che quand parla argomenta le sue affermazioni...senza cattiveria eh.. :) :)

Ehi! lo dico solo perchè l' ho sentito da gente che ci lavora, sia per 300 che per Maserati, e se vuoi ti posso anche dire che la prossima Quattroporte Maserati avrà l' elettronica di questa 300 con opportuni accorgimenti, avranno molti componenti in comune e dalla meccanica della 300 nascerà la E Maserati. (non continuo perchè siamo OT) avrà un 3.0 VM 250 cv circa e il cambio ZF a 8 rapporti come lo avrà la Grand Cherokee anche se in tempi diversi (non so quando.....) poi potete crederci o no ;-)
#137
Citazione di: alura il Dicembre 03, 2010, 19:48:28
Oggi ero al c.s.... erano tutti incazzati neri...

cos'è il c.s? scusa l' ignoranza! :-)
#138
Presentazioni e censimento / ciao a tutti!
Dicembre 06, 2010, 15:42:28
ciao a tutti!! sono un nuovo iscritto e mi sono iscritto in questo forum per scambiare delle opinioni sui tanto amati motori e in generale per ampiare le mie conoscenze su questi ultimi! come detto in un altro Topic, complimenti per il forum! molto ordinato e facile da consultare! spero di trovarmi bene! ciao!
#140
Citazione di: mariner il Dicembre 06, 2010, 06:15:32
Bravo, intanto benvenuto, se vuoi c'è una sezione apposita per presentarsi.

Scusa, non so se hai letto un pò il forum prima..se lo hai fatto vedrai che anche per tutte le Fiat Alfa Lancia del passato c'era qualcuno che scriveva "la gamma motori per adesso va bene cosi..poi arriveranno i vari..tranquilli..."  ;D ;D ;D ;D ;D   e come sicuramente sai, non è mai arrivato niente....

Mi fa piacere che TU la trovi bella...che lo sia...la bellezza è soggettiva..a me piace per esempio la 300C SW..ma mi rendo conto che ho gusti un pò diversi dalla maggioranza.

SU questo 3000 td VM ..perdonami, ma sono anni che se ne sente parlare...non credi che a 3 mesi dal lancio uno straccetto di caratteristiche si dovrebbero leggere sulla stampa? in fondo del 900 cc Multiair si sapeva tutto già mesi prima...e cosi per tanti altri motori...

Tranquillo, ci sarà eccome, arriverà anche su Grand Cherokee ;-) fidati ;-) è la base per il turbodiesel biturbo che verrà usato anche sulla "piccola maserati" seg E ;-) lo so come funzioina Fiat, tranquillo e la sua logica non mi piace affatto :-)
#141
ciao ragazzi! sono un nuovo iscritto! bel forum a prposito! semplice e pulito! complimenti!
Volevo chiedervi ma le foto degli interni non le hanno pubblicate?? comunque è bella dai.... a proposito di motori per Ginevra 2011 avrà il turbodiesel 3.0 v6 di origine VM da 250 cavalli, tranquilli :-) insieme al 3.6 v6 da 296 cavalli a benzina naturalmente ;-)