Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Zagor

#106
Mi presento

NOME: Walter

ETA':  maggiorenne per la seconda volta  ;)

AUTO PERSONALE ATTUALMENTE POSSEDUTA:
Seat Ibiza FR TDI (mi son convertito al gasolio controvoglia :-\)

AUTO IN FAMIGLIA ATTUALMENTE POSSEDUTE:
Punto 55, C3 1.4

AUTOSTORY PERSONALE:
Uno 70Sx, Uno turbo ie 2°serie, Punto GT

AUTO DI PROSSIMO ACQUISTO:
boh.. ho preso l'Ibiza da meno di un mese, spero che quando la cambierò ci sia qualche piccola sportivetta italiana a listino

AUTO DEI MIEI SOGNI:
non ho un auto dei sogni, piuttosto mi piacerebbe provare qualche competizione ogni tanto, tipo gare in salita o slalom o rally brevi

STATO CIVILE: ammogliato

LAVORO:
consulenditore

HOBBY:
ciclismo, nuoto, informatica

RESIDENZA:
Trento