Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - TonyH

#1
Ambiente / Re: Riflessioni sull'auto elettrica
Giugno 10, 2026, 07:17:05
Incentivi ai carburanti? Mi sono perso qualcosa?

Adesso le accise su benzina/diesel sono incentivi?
#2
Ambiente / Re: Cambiamenti climatici
Giugno 03, 2026, 21:52:46
Tornado anche a Torino però non é impossibile. Improbabile, ma ci fu quello del 1953, che tirò giù un bel pezzo di mole antonelliana
#3
Passo, vado a fare aperitivo al campo volo di Corso Marche  ;D
#4
Mondo Auto / Re: new entry - parte 2
Giugno 01, 2026, 20:02:25
Come X5 all'epoca, Stelvio è una Giulia rialzata e nella dinamica si sente rispetto ai cassonetti medi.

Tieni sotto controllo l'olio, se fai tragitti brevi cambialo una volta l'anno a prescindere
#5
Mondo Auto / Re: new entry - parte 2
Giugno 01, 2026, 14:38:08
Stelvio diesel?
#6
Ambiente / Re: Cambiamenti climatici
Maggio 30, 2026, 17:23:33
#7
Ambiente / Re: Cambiamenti climatici
Maggio 29, 2026, 22:13:32
Citazione di: Homer il Maggio 28, 2026, 16:45:28Cmq è inutile far finta che sia tutto normale... non è mai successo che al Roland Garros che si gioca sempre in questo periodo ci fossero cosi tanti malori fra i tennisti... pure Sinner oggi è andato ko

Si, però ce lo siamo già segnato da un pezzo.

Postare notizie su notizie alla fine fa usare solo elettricità e quindi aumenta la CO2 anche così.

Postare troppo favorisce il cambiamento climatico
#8
Mondo Auto / Re: L'inizio di una nuova ERA
Maggio 29, 2026, 22:09:26
E finì con una Camaro SS 429 del 1970
#9
Ambiente / Re: Cambiamenti climatici
Maggio 28, 2026, 14:37:44
Ma non avete un altro hobby? Tipo controllare la profondità dei tombini?
#10
Mondo Auto / Re: Auto di Tappo (edizione 2027)
Maggio 16, 2026, 14:18:15
Sono indeciso tra Topolino e Microlino
#11
Ambiente / Re: Riflessioni sull'auto elettrica
Maggio 14, 2026, 10:54:46
Abitare in centro a Milano, una cosa alla portata di qualsiasi tasca.

Per poi magari lamentarsi di mandare i figli nella scuola pubblica di Via della Spiga
#12
ilPistone viaggiatore / Re: Lago di Garda
Maggio 13, 2026, 14:01:26
Citazione di: pininfa1967 il Maggio 12, 2026, 15:20:05Si vabbè ma i ristoranti  ::)  :P

Considerando che la carne produce troppa CO2, il vino idem, la roba di pesce se l'è magnata tutta il granchio blu. le farine sono OGM e fanno male. Poi se mangi troppo ansimi e ti scappa qualche puzzetta addio.....

Ti è concessa solo LA PSICOCENA

#13
Ambiente / Re: Riflessioni sull'auto elettrica
Aprile 30, 2026, 16:11:46
Citazione di: MRC il Aprile 30, 2026, 15:44:08io capisco che di media si facciano 12km al giorno (ma solamente chi non ha un caxxo da fare IMHO) e comunque anche volendo se abitassi in condominio col piffero che il venerdì sera voglio andare al supercharger e sbatterci mezz'ora per rifornire per la settimana seguente

La ricarichi a fare la spesa. A continuare il loop, percorrenza e utilizzo tipico della macchina da città.

Ma per cui non prendi 40-50-60 mila euro di mezzo di solito.

Mia moglie ha profilo perfetto per una piccola BEV. Ma la sua Scala ha 48 mila km, quindi finchè non muore non ha senso di mettere 10-15k per una BEV tipo Grande Panda o Twingo
#14
Mondo Auto / Re: Luce a Roma il 24 maggio
Aprile 29, 2026, 15:26:15
Citazione di: &re@ il Aprile 29, 2026, 12:15:24Beh secondo me ci si può girare anche così, è un ottimo conservato.
Citazione di: Emi il Aprile 29, 2026, 12:39:14ma oddio, direi ottimamente conservata

la percorrenza è però elevata, sebbene la carrozzeria si mascheri bene con stucco temo il sottoscocca accoppiamenti con troppo gioco.
#15
Mondo Auto / Re: Luce a Roma il 24 maggio
Aprile 29, 2026, 12:12:53
Citazione di: Emi il Aprile 29, 2026, 09:34:33con luce a roma ho sperato in un ritorno di Selen nella capitale

Necessita di un bel restomod però.....