prendo spunto dal thread riguardante il Gp di Misano per porre , agli esperi di due ruote , il quesito che da il titolo al thread .
fermo restando che si tratta di due mondi diversissimi , mi domando se un pilota sia più determinante per la conduzione di una Moto Gp oppure per la conduzione di una F1 ?
è un argomento complesso me ne rendo conto , i mezzi sono assulutamente differenti ( basti pensare che in una moto il pilota è parte integrante dell'equilibrio della stessa mentre su una 4 ruote non influsice , ma è una curiosità che vorrei togliermi .
fermo restando che si tratta di due mondi diversissimi , mi domando se un pilota sia più determinante per la conduzione di una Moto Gp oppure per la conduzione di una F1 ?
è un argomento complesso me ne rendo conto , i mezzi sono assulutamente differenti ( basti pensare che in una moto il pilota è parte integrante dell'equilibrio della stessa mentre su una 4 ruote non influsice , ma è una curiosità che vorrei togliermi .

io purtroppo ( o per fortuna ) sono fuori causa , ma voi che trafficate in auto d'antan magari un pensierino potreste farcelo.















