Ecco alcune fotine della mia nuova auto: Seat Ibiza 1.4
TDI Stylance 80 CV.. Ho provato in tutti i modi a convincere papà per il 1.9, ma non ne ha voluto sapere (dice che va troppo, manco avesse 400 mila milioni di cavalli, uff). Comunque sono molto contento ugualmente della macchina, e onestamente va più che a sufficienza per le mie attuali esigenze, e soprattutto rispetto a quello a qui ero abituato prima (y10 1.1
). Anche se devo essere sincero, a questo preferisco il 1.3 Fiat, sia come erogazione, che come "sonorità" (in sintesi fa meno casino del mio). Per il resto ancora devo imparare a conoscere bene la macchina dato che la maggior parte dei 1000 km fatti attualmente sono stati in autostrada o statale ma sotto il diluvio universale della settimana scorsa, quindi non mi pronuncio..






TDI Stylance 80 CV.. Ho provato in tutti i modi a convincere papà per il 1.9, ma non ne ha voluto sapere (dice che va troppo, manco avesse 400 mila milioni di cavalli, uff). Comunque sono molto contento ugualmente della macchina, e onestamente va più che a sufficienza per le mie attuali esigenze, e soprattutto rispetto a quello a qui ero abituato prima (y10 1.1
). Anche se devo essere sincero, a questo preferisco il 1.3 Fiat, sia come erogazione, che come "sonorità" (in sintesi fa meno casino del mio). Per il resto ancora devo imparare a conoscere bene la macchina dato che la maggior parte dei 1000 km fatti attualmente sono stati in autostrada o statale ma sotto il diluvio universale della settimana scorsa, quindi non mi pronuncio..










.. Schiaccio l'acceleratore e la macchina va via molto decisa, e anche senza tirare eccessivamente le marce mi ritrovo in breve intorno ai 100 km/h, in un bel misto che invoglia decisamente a correre.. Faccio un paio di curve "allegre" e son sufficienti per accorgersi che è tutta un'altra storia rispetto alla Corsa (molto meno rollio)..
..)..













