Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Discussioni - Ravio

#1
Mondo Auto / non venderemo niente!
Gennaio 10, 2011, 17:48:16
Riferito ai marchi in possesso e non ai modelli disponibili  ;)

http://www.quattroruote.it/notizie/economia/salone-di-detroit-marchionne-non-venderemo-niente