https://www.corriere.it/motori/26_febbraio_04/la-cina-dice-addio-alle-maniglie-a-scomparsa-nelle-auto-sono-pericolose-83724887-1f56-45e8-ad06-573278becxlk.shtml
le ho sulla mia.. non ne ho mai capito l'utilità al di là dell'effetto gadget... ed inoltre una cosa in più che si può rompere....
le ho sulla mia.. non ne ho mai capito l'utilità al di là dell'effetto gadget... ed inoltre una cosa in più che si può rompere....

)
