Ho visto che anche le Cupra Leon ST si trovano a prezzi ottimi del 2024 e 2025.
Ne val la pena?
Ne val la pena?
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.
Mostra messaggi MenuCitazione di: tappo il Ottobre 20, 2025, 13:22:37
tornando seri: la mia è a NLT, e scadrà a novembre 2026.. non so, in questi casi, come funziona... cioè se devo riscattarla io o puoi farlo direttamente tu... la cosa positiva è che l'auto, a scadenza del noleggio, secondo me non avrà più di 30000 km (visto che è già da 2 mesi ferma in officina, per mancanza di valvola EGR)
Citazione di: tappo il Ottobre 19, 2025, 17:44:03
se non hai fretta, tra un anno tolgo la mia Lexus NX, così facciamo restare un'ennesima auto all'interno del Pistone![]()
unico problema non credo che i 25000 euro bastino
Citazione di: mariner il Ottobre 19, 2025, 15:07:26
di restare in Skoda....e aspettare che i cinesi decidano di entrare in quel segmento
Citazione di: Nick85 il Novembre 20, 2024, 09:27:53
sono fortemente indeciso pure io, ho la seconda auto (vw Fox del 2008) che è in una condizione di carrozzeria passabile anche se tutta graffiata, il motore sta bene e ha circa 75/80k km (non ci guardo da un pò e la usa la moglie).
Per quello che vale la macchina non vale la pena venderla e pensavo di tenerla fino a completa implosionema considerando i chiari di luna del mercato automobilistico potrebbe esser strategico cambiarla con qualcosa di più fresco da tenere nel momento in cui i veicoli saranno solo elettrici.
Voi come la vedete?
Citazione di: _mark il Novembre 24, 2024, 13:47:02
Ciao volevo acquistare una X1 con motore 130 kw sigla N47d20c con 100 mila Km . Ha problemi grossi il motore? i problemi congeniti della catena li ha risolti questo modello ? grazie.
Citazione di: alura il Ottobre 28, 2024, 15:43:32
Speriamo che la cosa si trasferisca presto nell'usato
Citazione di: alura il Novembre 02, 2023, 14:47:32
Ma guarda che, a parte un po' di ansia intrinseca, proprio lo sbattimento e' stato meno di zero... acconto con bonifico instantaneo, ho scelto io dove far arrivare la bisarca (a 10 min. a piedi dall'ufficio), ho scelto l'agenzia per la rottamazione (dove si e' fermata la bisarca). La sera prima mi ha detto l'ora a cui sarebbe arrivato, 8.30. Sono andato li ed era già ad aspettarmi, bonifico instantaneo, staccato le targe, agenzia (90 euro per la radiazione), riportato il libretto al bisarchista che nel frattempo aveva caricato la macchina. Fine, alle 9 ero al lavoro.
In tutto questo senza perdere 1 minuto a farla vedere a 1000 curiosi.
Citazione di: &re@ il Gennaio 29, 2023, 21:08:48
Per quello ti saprò dire in estate, adesso non è mai abbastanza caldo
Le euro5 in genere fanno molto caldo comunque.
Pagina creata in 0.041 secondi con 17 interrogazioni.