Pistoniani , popolo di indovini.
Tirate fuori dal cassettone cappello appuntito , occhialini alla harry potter , palla di vetro , tarocchi , pendolini e quant'altro e fate la vostra previsione .
Chi vince il mondiale F1 2004 ?
Su su , scatenatevi in pronostici in tempi non sospetti , vediamo chi ha più sesto senso.
Zio Seth simonmago prevede.....
Raikkonen !
io voto shumy !senza dubbio!
Il più costante supportanto da una macchina, magari non velocissima, ma affidabile ... quindi Schumacher ;D
le gomme saranno decisive, se bridgestone avrà recuperato il gap con michelin prevedo schumy, altrimenti voto raikkonen.
Dipende dalle gomme...finché non si vedranno i primi confronti Jap-France non si può fare previsioni IMHO!
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Citazione di: Losna il Febbraio 02, 2004, 15:15:09
spero, senza acrimonia, non schumi. però il più probabile è ancora lui..
Ehm... però per qualcuno dovrai pur... sperare, altrimenti dire "non schumi senza acrimonia" è un controsenso no?
Cioè: o parteggi per qualcuno oppure te ne freghi. Se speri che qualcuno NON vinca un po' di acrimonia c'è (forse ho fatto un po' di bordello, spero di essermi spiegato).
Barrichello. Però Schumi si deve spezzare tre gambe al primo GP ;D
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Citazione di: Losna il Febbraio 02, 2004, 15:50:52
Hai perfettamente ragione, nel tuo ragionamento.
Non c'è acrimonia mia nei confronti di Schumi, semplicemente mi pare che possa "lasciare un po' di spazio" anche agli altri.
Se dovessi fare una classifica, "tiferei" per Alonso&Webber, poi per JPM, poi Raikkinen e Trulli. E poi per Schumi.
Non sono "contro" Schumi, sono solo un po' stufo di Schumi.
Beh, effettivamente pur essendo uno schumacherofilo devo ammettere che un po' di "aria fresca" non dispiacerebbe nemmeno a me... basta che sia sempre su una Ferrari ;D
spero schumi
Penso che se mi daranno una vettura performante lo vincerò io!!!!! :P :P :P :P
è giusto che vinca schumy,è lui il pilota + forte ;D
stavo x aggiungere di tutti i tempi,ma so che avrei scatenato un putiferio :P
Citazione di: THE KAISER il Febbraio 03, 2004, 13:00:19
è giusto che vinca schumy,è lui il pilota + forte ;D
stavo x aggiungere di tutti i tempi,ma so che avrei scatenato un putiferio :P
Credo che in effetti attualmente sia il migliore. Affermare che sia il migliore di tutti i tempi sarebbe in effetti stato azzardato. L'interazione tra pilota/macchina/squadra è una cosa importantissima e non si puo' paragonare tutto quest'insieme ad altri di 20/30/40 anni fa.
Come si potrebbe dire che Schumacher o Senna sono/erano migliori Fangio o di Moss o di altri grandi campioni del passato? Sono cambiate talmente tante cose in tutti questi anni Troppe cose li separano che impedirebbero di emettere un giudizio appoggiato su fatti concreti.
Il mago mauring prevede.....che non vincera' nessuno.
Il campionato mondiale di F1 sara' sospeso ed annullato dopo all'incirca 10 gare, in quanto verra' scoperto un buco colossale nei conti dell'organizzazione: si scoprira' che Ecclestone si era trafugato negli anni in conti privati 290 Gigamiliardi di Megadollari, lasciando debiti anche con alcune tribu' del Botswana.
E' la nuova economia..... :P :P :P ;D