http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2455344506&category=18180
500 euri, praticamente tirata dietro, e secondo me si può trattare. ;D
Certo, bisognerebbe capire almeno cosa fare per rimetterla in moto... ???
"la macchina è ferma da circa 10 anni ha della ruggine nel sottoporta e in un parafango, comunque è tutta da riverniciare, il serbatoio ha la benzina vecchia va svuotato e cambiati tassativamente i fili delle candele, il motore sta benissimo anche perchè di rado veniva messo in moto"
Ferma da 10 anni ? Dio mio....magari era pure all'aperto.
Addio, vecchia biturbo. :'( Non e' pensabile ne' conveniente recuperarla. Se ne possono trovare di molto buone per la cifra che vorrebbe il carrozziere solo per riverniciarla. Per ricambi puo' essere buona. Gli interni sembrano a posto.
E poi bisogna vedere se il proprietario ha sempre pagato il (mega)bollo. Altrimenti risultera' radiata d'ufficio e occorre reimmatricolarla. :-\
Mi par strano che uno paghi dieci milioni di bollo per veder marcire un'auto in cortile.... :-\
Ruggine solo sui sottoporta e su un parafango ? ???
Guarda come cola dal faro post. sinistro... :(
(http://i24.ebayimg.com/02/i/01/34/13/71_1.JPG)
Gli interni, invece, li vedo bene.
Probabilmente ha pure molto pochi km. E il motore potrebbe ancora dire la sua. Ma purtroppo....
(http://i6.ebayimg.com/01/i/01/34/82/06_1.JPG)
ora mi viene in mente una cosa: ricordi il defunto AutoSelvatico? Bene, fuori dalla ex-sede giace una biturbo Si 2 porte color canna di fucile, con gli stessi interni di questa 420... vernice opacizzata, interni intonsi, mi pare attorno a 100k km e gomme nuove... :'(
Non ho capito.... in vendita o da rottamare?
Che tristezza :'(