AZZZZ... Mica male 'sta macchina!?!?
(http://www.fast-autos.net/jaguar/xf10.jpg)
Sbaglio o da dietro mi pare una certa Nuvolari!? ???
(http://www.fast-autos.net/jaguar/xf104.jpg)
Chissa se nessuno ha da dire per i 4 scarichi in quella configurazione 8)
Ne aggancio delle altre! Così si dovrebbe vedere meglio!
altra ancora.
Il cruscotto nel suo insieme mi pare una porcata sinceramente! Un CAOS totale! ??? :o :P
orribile.... per essere una jaguar. ::)
Questa macchina è eccessiva pure x i videogiochi ;D
Non è certo quello che ci si aspetta da un marchio "classico" come Jaguar, comunque...
Bella la vista laterale, ma il frontale misto Nuvolari-SLR non mi piace, e non mi convice nemmeno la disposizione dei 4 scarichi.
Si sa che motaore ha su?
..io la trovo sconvolgentemente.. brutta!! E poi dove stà tutta l'eleganza del marchio?? Bahh..
E gli scarichi rubati alla Zonda?! MA vaff...e poi pensare che sputa fumo nero...
Ma non è Jaguar....
Qualsiasi cosa è, è oscena.
Comunque è della spagnola Fuore design che l'ha concepita mentre è stata realizzata a Torino.
Jag ha dato l'assesnso all' uso del marchio..
Esatto Monnezza, facciamo un po' di chiarezza:
quello è un prototipo realizzato dalla Fuore, in modo completamente indipendente. Nessuna risorsa economica o umana della Jaguar è stata utilizzata per questo prototipo.
Jaguar ha però dato l'assenso all'utilizzo del marchio (e forse se ne sono già pentiti, a leggere qua e la).
La vettura tuttavia è interessante per lo studio di un V10, che in questo prototipo raggiunge i 640 Cv
Ultima cosa: l'immagine "classica" di Jaguar, è retaggio dei tormentati anni a cavallo fra gli 80 e i 90, anni nei quali si spinse troppo sul classicismo e poco sulla sportività. In realtà Jaguar è una casa dalle tradizioni sportive-eleganti ed è quindi lecito aspettarsi vetture di diverso tipo: dalle berline eleganti ma dinamiche alle sportive gran turismo (vedi futura F-type o versioni più spinte di XK e in passato un sacco di modelli, primo fra tutti la E-type)
AAAAAAAAAAAHHHHRRRRGGGGGGGGG!!!!!!!!!!! :o :o :o :o :o