Ok non ho una moto ma una semplice vespa, ma guardate cosa ho appena ricevuto :D
Bello, complimenti, roba artigianale a tiratura limitata. :)
Sul sito c'è scritto:
Celebra la tua storia e il tuo territorio indossando un casco che ti rappresenta.
Però secondo me non lo dovevano spedire a un italiano che è andato a vivere in Belgio. :P ;D
Citazione di: mauring il Maggio 07, 2026, 19:12:35Bello, complimenti, roba artigianale a tiratura limitata. :)
Sul sito c'è scritto:
Celebra la tua storia e il tuo territorio indossando un casco che ti rappresenta.
Però secondo me non lo dovevano spedire a un italiano che è andato a vivere in Belgio. :P ;D
Beh diciamo che anche se fosse andato a vivere a capo nord le tue radici rimangono quelle che sono ;)