Guardate cosa si è inventato un forumista di Autopareri.com in merito a un possibile SUV Fiat...... sono solo schizzi ma vale la pena di dare un occhiata: http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=653
A parte il fatto che la forma ipotizzata è davvero bella, ma..... quanto è bravo sto qui?!? E li ha fatti (dice) la notte scorsa.... nei ritagli di tempo..... ma 'nelle mani giuste' questo ragazzo cosa può fare??? E pensare ke al centro stile Fiat non riescono a produrre qualcosa meglio di una StilA...... :( :( :(
in effetti non è niente male... ma ancora meglio è questa possibile nuova multipla: http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=453
Bravo è bravo.. ma che palle sti "gipponi" ;D
Quanto alle capacità dei designer Fiat.. io non credo che siano tanto scarsi.. il fatto è che chi è a "capo" vuole una certa linea e non vuole che i designer osino. Dubito sia un problema di capacità.
Molto bella invece la Multipla, sul serio! :o
la multpla segnalata da doppiaM ,così conciata, è davvero bella!!!!!!!!!
chissa quante ne avrebbero vendute se fosse stata così!! Altro che il cesso a sei posti che si vede ogni tanto per strada!!!!
per la cronaca in spagna, tra ragazzi, quando per strada si scorge una ragazza decisamente bruttina, il commento è questo:
-mira la chica: es fea (brutta) como la multipla!!!!-
;D ;D ;D