in questi due giorni in Olanda ho avuto la necessità di noleggiare un'auto e nonostante volessi la Golf mi hanno dato una Clio TCe.
Esteticamente è molto carina e anche gli interni sono piacevoli. Sicuramente il fatto che l'auto aveva 8 Km di vita a reso il viaggio più piacevole.
La cosa più interessante è il 900 cc turbo da 90 CV. Il suono è piacevole specialmente sopra i 4500 rpm. La spinta ai bassi non è male , ma quanto entra il turbo si sente la spinta.
La tenuta di strada è molto buona come l'handling. Esce bene dalle curve , composta e reattiva. Essendo in paese normale non ho fato il ticinese in A4 e non mi sono messo a correre in autostrada, ma a 130 si sente può salire ancora di molto. Un po' scarsa è la visibilità posteriore.
I consumi 10 litri per 200 km...ma ne valeva la pena
Figa, hai fatto 20km/l, che volevi di più? :o
Citazione di: TonyH il Marzo 13, 2015, 16:30:16
Figa, hai fatto 20km/l, che volevi di più? :o
volevo la Golf ;D
;D
Citazione di: Afmonido il Aprile 20, 2015, 09:02:40
I find this subject for a long time thought that it would not come across.
ce ne faremo una ragione
interessante . grazie .