ilPistone.com

Dal mondo... => Altre news... => Discussione aperta da: alura il Febbraio 19, 2014, 10:23:10

Titolo: Padre si ubriaca....
Inserito da: alura il Febbraio 19, 2014, 10:23:10
....e per tornare a casa fa guidare il figlio (di 8 anni): rischia 5 anni di carcere

Siamo a Gielniow, in Polonia. Un uomo di nome Mikolaj Tomaszewski è andato in birreria e ha alzato troppo il gomito.
Al termine della "bevuta" pomeridiana con gli amici ha ritenuto di non essere in grado di mettersi alla guida e tornare fino a casa.
Così, racconta il Mirror, invece che salire sul primo taxi disponibile, ha chiamato a casa e ha ordinato al figlio di andarlo a prendere.
Non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse che Juliusz, questo il nome del figlio, ha solo 8 anni.
Il figlio si è messo alla guida ma ha causato un maxi-incidente, che ha coinvolto altre due auto. Al primo incrocio la vettura (una Opel Corsa) è andata a sbattere contro altre due auto.
Solo per miracolo l'incidente non ha provocato vittime. Il padre "degenere" è finito sotto processo e rischia di essere condannato a 5 anni di carcere. L'uomo ha poi raccontato alla polizia di aver insegnato al figlio a guidare nei weekend, nel parcheggio di un centro commerciale vicino a casa. 


http://www.today.it/rassegna/padre-ubriaco-figlio-guida-incidente.html
Titolo: Re: Padre si ubriaca....
Inserito da: &re@ il Febbraio 19, 2014, 10:26:14
>:(
Titolo: Re: Padre si ubriaca....
Inserito da: Nick85 il Febbraio 19, 2014, 11:29:50
sticazzi  :o :o
Titolo: Re: Padre si ubriaca....
Inserito da: Homer il Febbraio 19, 2014, 12:51:28
poi ci si stupisce dei video delle dash cam in est europa...
Titolo: Re: Padre si ubriaca....
Inserito da: mauring il Febbraio 19, 2014, 13:17:39
Ma col nuovo sistema delle macchine che colloquiano tra loro non sarebbe successo.

Tecnologia, innovazione, altro che galera !