Sui siti specializzati se ne parla già da alcuni giorni, e sono uscite diverse foto più o meno rubate, per esempio:
(http://www.motociclismo.it/cache/articoli/5/7/5/86/mv-dragster-800-2014-01.jpg_650.jpg)
da http://www.motociclismo.it/mv-agusta-dragster-800-nuove-foto-e-video-spia-moto-57586
È un modello che prende un po' di Brutale e un po' di Rivale, dalla destinazione d'uso evidentemente solo ludica.
Il motore è il noto 800cm3, si presume con mappatura dedicata.
Bella? Boh, sicuramente particolare... ma a me 'sti codini inesistenti hanno decisamente rotto i coglioni. :P
E hanno pure la pretesa di omologarla per due...
la chiameranno MV Ryan Air visto che il passeggero sta in piedi?
Mi sa che ci sarà optional un pratico "gancio per signora" in lattice.
mah..
Sembra manchino dei pezzi.
Allora preferisco questa. ;D
(http://persbaglio.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/30093/moto%20mimetizzata.jpg)
a me piacciono, come mi piacevano un sacco ai tempi la buell.
moto assurde ma bellissime.
Tanto per...
http://www.motociclismo.it/mv-agusta-brutale-800-dragster-prezzo-foto-e-dati-ufficiali-moto-57639
Alla fine si chiama "Brutale 800 dragster" e... costa 13490 euri. :o
di cosa ti stupisci?
costa come il monster che fa cagare,
questa almeno è tre cilindri
A me non dispiace il Monster, e comunque non credo che un cilindro in più faccia una gran differenza di prezzo... piuttosto la confrontavo con la Brutale 800 che costa abbastanza meno, ma pensandoci, se uno aggiunge il pacchetto elettronico che è di serie su questa, più o meno il prezzo è simile.
Quindi... a me pare decisamente troppo, ma è tutto nella norma.
Citazione di: dogui il Gennaio 31, 2014, 12:05:15
a me piacciono, come mi piacevano un sacco ai tempi la buell.
moto assurde ma bellissime.
Concordo, per me le Buell hanno sempre avuto un qualcosa che me ne faceva innamorare
il rumore ;D ;D spettacolo
Vista oggi la prima in strada, o meglio, parcheggiata.
Boh, a me non fa impazzire. Oltretutto questo accoppiamento rosso argento mi ha stancato, sopratutto perchè sono 2 colori che mi paiono cheap. Magari con un altro rosso ed un altro argento la cosa cambierebbe.
Figurati che mio padre se l'è fatta fare apposta in quei colori (non previsti per la Brutale 800) ;D
Comunque in effetti concordo con te, Sabato scorso ne ho vista una in colorazione "Italia" (bianca/azzurra con filetti tricolore) ed l'ho trovata veramente molto più bella. Ma se non erro, costa anche di più.
a me piace molto il rosso-bianco perla della hornet
Citazione di: &re@ il Aprile 04, 2014, 09:10:04
Figurati che mio padre se l'è fatta fare apposta in quei colori (non previsti per la Brutale 800) ;D
Comunque in effetti concordo con te, Sabato scorso ne ho vista una in colorazione "Italia" (bianca/azzurra con filetti tricolore) ed l'ho trovata veramente molto più bella. Ma se non erro, costa anche di più.
In compenso i 3 cilindri MV suonano che è una meraviglia! :D
Ah, ma le Brutali 675 e 800 le regalano? Oggi ne avrò vista 4 o 5 nuove ... bene così!
Citazione di: Madbob il Aprile 06, 2014, 21:05:48
In compenso i 3 cilindri MV suonano che è una meraviglia! :D
(...)
Sì, vibrano anche che è una meraviglia ;D
E sono scorbutici in basso.
Tutti i giornali ne parlano benissimo perché tanto le usano solo a limitatore, ma per un uso stradale normale, secondo me non è poi 'sto gran motore. Va bene se devi tirare, è gasante, ha un bel suono, ma per il resto... diciamo che è migliorabile.