;D ;D ;D
da http://www.omnimoto.it/magazine/12940/presidente-francese-hollande-casco-esaurito
(http://www.omnimoto.it/mwpImages/articoli/evidenza/tutto_esaurito_per_il_casco_del_presidente_hollande__12940.jpg)
Tutto esaurito per il casco del Presidente Hollande
Non spetta a OmniMoto.it riportare delle scaramucce amorose tra il Presidente Francese Francois Hollande, sua moglie Valérie Trierweiler e la giovane amante l'attrice Julie Gayet, ma quanto accaduto nelle scorse settimane in Francia ha avuto interessanti e curiosissime ripercussioni sul mondo dell'accessoristica moto. Perché? Facile: quale miglior testimonial per un prodotto votato alla sicurezza come un casco di un Presidente della Repubblica? Il collegamento è banale e lapalissiano: se un casco è abbastanza sicuro da proteggere la testa di uno che con quel cervello deve guidare una nazione (poco importa se invece stava andando a fare altro), allora andrà benissimo anche per salvaguardare l'incolumità di un cittadino qualunque no?
DEXTER: DA "MILANO A PRESIDENT"
Proprio in questi giorni, sul quotidiano francese Libération è apparsa una inserzione pubblicitaria firmata da un certo Thomas Thumerelle, titolare della azienda che costruisce gli sconosciuti caschi Dexter che vuole proprio rendere grazie al gesto di Hollande: "Caro presidente, dopo la recente pubblicazione di foto in cui lei, a bordo di uno scooter, indossa il nostro casco, c'è stato il tutto esaurito per quel modello.
Esistono anche modelli femminili, ideali per un regalo di San Valentino".
A quanto pare è tutto vero, e la dimostrazione la potete avere cercando sui siti di e-commerce francesi, come motoblouz.com, da dove scoprirete anche che con una prontezza commerciale degna di nota la Dexter ha rinominato il suo casco da "Milano" a "President". Per la cronaca si tratta di un semplicissimo modulare in policarbonato di fascia economica, ma dotato di sistema di comunicazione bluetooth.
In tutto questo ci domandiamo: ma secondo voi, con davanti la prospettiva di un incontro con la Julie Gayet (le cui foto sexy sono ovunque sul web...), il Presidente Hollande avrà avuto il tempo di pensare che marca di casco stava indossando?
I francesi invece si sono incazzati di più per il fatto che lo scooter fosse un Piaggio, invece di un autarchico Peugeot.
Una ulteriore analogia col fedifrago nostrano ;D
i francesi sono invidiosi della doppietta belen minetti del nostro altroché scooter ....
(http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2014/01/julie-gayet-300x278.jpg)
beh è comunque un gran bel pezzo di sgnacchera...
Sicuramente rispetto a Hollande è miss Universo...
mmm ho capito, da grande voglio essere presidente!! ;D ;D
A vedere le facce, più che trombare secondo me passano le serate a disquisire del cinema amatoriale d'autore nordcoreano.
Al limite fanno il Role Play, la ricca borghese dell'occidente che salva il povero rifugiato siriano
no scusa , a livello di porcaggine tanta robba vuoi mettere ?
beh è un pò come mettere a confronto lei
(http://faceoffuture.ru/wp-content/uploads/2013/08/1839712038.jpg)
con lei
(http://memeguy.com/photos/images/sasha-grey-with-a-banana-for-scale-sfw-67387.jpg)
Si vabbhe ma la minetti oltre ad avere meno cervello di una bambola gonfiabile ha i vari ingressi alesati talmente tanto che se dai due colpi di Minchia in aria godi di piu
A me andrebbe benissimo lo stesso , non sono schizzinoso
(http://img175.imageshack.us/img175/3461/bwhuahauhaua.jpg)