Volkswagen presenta la Cross Up!, versione rialzata della Up! standard. Gli elementi distintivi principali saranno: assetto rialzato, cerchi in lega da 16" modello Cross con pneumatici 185/50, profili neri di passaruota e longheroni le modanature paracolpi con il logo Cross Up! sulle portiere, le barre sul tetto color argento, le calotte degli specchi retrovisori Light Silver Metallic e paraurti con inserti argentati. All'interno monterà sedili specifici plancia con rivestimento rosso, nero o dark silver, volante e leva freno a mano rivestiti in pelle con cuciture colorate e dettagli cromati. Inizialmente sarà disponibile unicamente con un motore tre cilindri benzina 1.0 da 75cv e cambio manuale a 5 marce. Debutterà al salone di Ginevra.
Il Salone di Ginevra 2013 sarà l'occasione per assistere al debutto della nuova Volkswagen Cross Up!, l'auto compatta a cinque porte che arriverà sul mercato italiano dopo l'estate. Le vetture Volkswagen indicate dal marchio Cross sono quelle che si ispirano all'offroad e la Cross Up! non fa distinzione. Sono infatti molti gli elementi tecnici e di design che avvicinano questa versione della Volkswagen Up! al fuoristrada ed alla personalità più vicina a chi ama viaggiare fuori città.
Tra gli elementi distintivi notiamo i profili neri di passaruota e longheroni, le modanature paracolpi con il logo Cross Up! sulle portiere, le barre sul tetto color argento, le calotte degli specchi retrovisori Light Silver Metallic, i paraurti con inserti argentati, l'assetto rialzato ed i cerchi in lega da 16" modello Cross con pneumatici 185/50. All'interno troviamo sedili specifici, plancia con rivestimento rosso, nero o dark silver, volante e leva freno a mano rivestiti in pelle con cuciture colorate e dettagli cromati.
La dotazione di serie della piccola Volkswagen Cross Up! comprende chiusura centralizzata con telecomando, alzacristalli elettrici anteriori, fendinebbia, specchi retrovisori elettrici riscaldati, divano posteriore ribaltabile, computer multifunzione e stabilizzatore ESC. Il cofano nasconde un motore a tre cilindri 1.0 da 75 cv abbinato al cambio manuale a cinque rapporti.
http://i.netcarshow.com/ncs_show.swf?c=volkswagen&m=2014-cross_up
Fonte: http://www.autoblog.it/post/124851/volkswagen-cross-up-debutto-al-salone-di-ginevra-2013
bruttina preferisco la 5 porte
Bella! Ma a me piace già la versione normale e le versioni "allroadizzate" mi piacciono sempre parecchio.
La risposta VW alla Panda climbing.
Non era facile fare una versione cross più brutta della base, non c'era riuscita neanche la dacia!
Molto meglio la panda
Citazione di: Madbob il Febbraio 12, 2013, 18:10:47
La risposta VW alla Panda climbing.
Ma la Panda Climbing è 4x4, questa non c'ha nemmeno l'autobloccante...
Citazione di: &re@ il Febbraio 13, 2013, 09:04:40
Ma la Panda Climbing è 4x4, questa non c'ha nemmeno l'autobloccante...
probabilmente intendeva la panda Trekking