ilPistone.com

Redazione => Archivio media => Discussione aperta da: &re@ il Giugno 07, 2012, 13:57:04

Titolo: Il pulcino pio
Inserito da: &re@ il Giugno 07, 2012, 13:57:04
 ;D

http://www.youtube.com/v/juqyzgnbspY
Titolo: Re: Il pulcino pio
Inserito da: alura il Giugno 07, 2012, 14:08:19
 :o

...non so come commentare ;D
Titolo: Re: Il pulcino pio
Inserito da: Emi il Giugno 07, 2012, 14:17:33
;D Spero che mio figlio non veda mai questa cosa
Titolo: Re: Il pulcino pio
Inserito da: &re@ il Giugno 07, 2012, 14:19:43
Citazione di: Emi il Giugno 07, 2012, 14:17:33
;D Spero che mio figlio non veda mai questa cosa
So già che dovrò metterla sulla chiavetta in macchina per le prossime vacanze ;D
Titolo: Re: Il pulcino pio
Inserito da: Losna il Giugno 07, 2012, 14:21:03
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Titolo: Re: Il pulcino pio
Inserito da: Patarix il Giugno 07, 2012, 14:30:40
mamma mia....me lo sono visto tutto fino alla fine, sperando che alla fine succedesse qualcosa di interessante o venisse fuori una frase particolare...ma il pulcino spiaccicato non me lo aspettavo proprio!! ;D
Titolo: Re: Il pulcino pio
Inserito da: alura il Giugno 07, 2012, 14:32:15
Citazione di: Patarix il Giugno 07, 2012, 14:30:40
ma il pulcino spiaccicato non me lo aspettavo proprio!! ;D

guarda, e' l'unico motivo per cui non ho tirato un pugno al monitor  ;D
Titolo: Re: Il pulcino pio
Inserito da: Homer il Giugno 07, 2012, 15:28:27
ma vaffanculo!!! >:( >:( >:( >:(
Titolo: Re: Il pulcino pio
Inserito da: alura il Giugno 07, 2012, 20:47:27
Hahahah, Federico si e' ribaltato  ;D
Titolo: Re: Il pulcino pio
Inserito da: Patarix il Giugno 07, 2012, 22:03:03
Avete provato a cercare su youtube "Pulcino Pio" ?? Roba da delirio collettivo....!!! Ma che aria gira in questo periodo dalle vostre parti?? hhahaha
Titolo: Re: Il pulcino pio
Inserito da: SUBARUAIMONT il Giugno 08, 2012, 09:33:04
Una versione moderna di: "Nella vecchia fattoria"   ;D