Su http://www.automobilismo.it c'è un sondaggio per votare come vorreste la nuova Fiat Cinquecento: votate! e dite la Vs.!!! ;)
Ma non è la Gingo l'auto che ha sostituito la Cinquecento e la Panda?
il beppe ha ragione.... ;D
Comunque senza dubbio questa:
(http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/MagIngr.nsf/a30a36d10ee4ef1dc12567b600708635/a33c5fd61b706303c1256cee0037a3ce/Body/0.7C?OpenElement&FieldElemFormat=jpg)
Io ho votato questa ... mi piace l'idea "della pianta" e il muso ;D
Chiaro che visto il successo delle "operazioni nostalgia" di Mini e Beetle forse potrebbe funzionare anche un clone modernizzato della mitica 500 ;D
ma la faranno sicuramente.....tra una decina di anni, quando il retrò magari sarà passato di moda......
cmq niente male la CINQUECENTUS 8) 8) 8) 8)
;D
Anche io ho votato la stessa del Christian, anche se però il muso non è molto 500; quello scelto da Marco ha un bel legame con la vecchia cara 500. Certo che non era male pure quella presentata da 4R sto mese.
Per inciso però, a me piace da matti il muso di questa sotto (anche si il resto non mi attizza).