http://www.unraeservizi.com/dati/bk_o/file_pdf_unrae/nov09_top10seg.pdf
Togliendo i 2 posti delle seg A (auto poor molto influenzate dagli incentivi a gassss)
E la grande punto del seg B.
Tutte le prime due auto di qualsiasi segmento (ricco/medio che sia , suv, coupè, etc etc) sono tedesche.
Viva le auto tedesche ! Viva la qualità delle auto tedsche! Viva la loro sportività!! Uber Alles!!!
Citazione di: Dogui il Dicembre 01, 2009, 21:43:27
Viva le auto tedesche ! Viva la qualità delle auto tedsche! Viva la loro sportività!! Uber Alles!!!
ma va a caghèr...
mio cognato ha una 530d con la solita turbina andata (130mila km mica 500mila), oltre a vari altri problemi...ed in passato fece appena in tempo a sostituire il cambio in garanzia...w le teteske!! ;D
quando lo succhiano alcune tedesche sono imbattibili ..... 8) 8)
^^^
si, ma pare che il copyright sia bolognese... ;D ;D ;D
Ma piuttosto come si fa a classificare la classe A fra le segmento c? mah...
Racconto un aneddoto ma senza finalità offensive nei confronti di qualsivoglia persona possa sentirsi toccata o chiamata in causa per riferimenti a cose o altro...
Tanto tempo fa un amico mi chiese come mai le auto italiane avessero sempre un qualcosa in meno rispetto a quelle straniere...ed io gli risposi che l'azienda che le produceva non aveva le possibilità economiche delle concorrenti...lui mi chiese come mai...ed io gli risposi che se tutti quelli che comprano auto straniere le comprassero italiane l'azienda in questione avrebbe talmente tanti soldi da poter produrre auto favolose a prezzi comunque inferiori a quelli delle concorrenti...ma che questo non sarebbe mai accaduto...dal momento che la persona comune preferisce una soddisfazione risibile e momentanea per sè...piuttosto che un vantaggio notevole e duraturo ma futuro per tutta la collettività in cui è inserito...
Citazione di: Samurai X il Dicembre 01, 2009, 22:39:30
Tanto tempo fa un amico mi chiese come mai le auto italiane avessero sempre un qualcosa in meno rispetto a quelle straniere...ed io gli risposi che l'azienda che le produceva non aveva le possibilità economiche delle concorrenti...lui mi chiese come mai...ed io gli risposi che se tutti quelli che comprano auto straniere le comprassero italiane l'azienda in questione avrebbe talmente tanti soldi da poter produrre auto favolose a prezzi comunque inferiori a quelli delle concorrenti...ma che questo non sarebbe mai accaduto...dal momento che la persona comune preferisce una soddisfazione risibile e momentanea per sè...piuttosto che un vantaggio notevole e duraturo ma futuro per tutta la collettività in cui è inserito...
ma quando dicesti queste cose eri in preda all'effetto di sostanze psictrope?
Citazione di: MarzulLaurus il Dicembre 01, 2009, 22:42:07
ma quando dicesti queste cose eri in preda all'effetto di sostanze psictrope?
Sono teorie di giustizia distributiva ;)
no sono gli effetti del peyote...
al piggì non piacerà la fonte, ma rende l'idea...
http://it.wikipedia.org/wiki/Lophophora
Citazione di: MarzulLaurus il Dicembre 01, 2009, 23:02:24
al piggì non piacerà la fonte, ma rende l'idea...
http://it.wikipedia.org/wiki/Lophophora
Naaa...non faccio uso di sostanze strane...
siete off topic.
qui si celebrano le auto tedesche.
Citazione di: Dogui il Dicembre 01, 2009, 23:12:58
siete off topic.
qui si celebrano le auto tedesche.
Allora...se si sta celebrando qualcosa...io voglio come minimo un'aranciata e un vassoio di pasticcini... ;D
Citazione di: Dogui il Dicembre 01, 2009, 21:43:27
Viva le auto tedesche ! Viva la qualità delle auto tedsche! Viva la loro sportività!! Uber Alles!!!
Ma ammazzati (con simpatia, eh !)
lper la carità , comanca solo che il pistone venga infestato dallo spirito del dogui ........
intanto guardate questi:
http://www.grimaldiauto.it/audi/promozioni.html
io non ho capito come mai i segmenti in cui le tedesche sono in testa alla classifica, e' perche' sono macchine della madonna, mentre segmenti dove le tedesche non sono in testa la classifica e' perche' questo, perche' quello, perche' gli incetivi, perche' il gas, e c'e' sempre una scusa.
inoltre non capisco il senso di fare una classifica basata sul numero di unita' vendute per le segmento f, ci mancherebbe che vendano piu' ferrari che 911
notare in ogni caso come abbiano venduto piu' ferrari che A8
Citazione di: mariner il Dicembre 02, 2009, 09:27:51
intanto guardate questi:
http://www.grimaldiauto.it/audi/promozioni.html
mariner, finiscila!!! che poi mi viene voglia di fare cazzate ;D ;D
e cambiare la mia con una "familiare" sarebbe davvero una gran cazzata...
C'è anche una RS5 in arrivo... :P ;D
Citazione di: MarzulLaurus il Dicembre 02, 2009, 09:47:08
C'è anche una RS5 in arrivo... :P ;D
eh magari ;D
io posticipo cerco di mettere da parte :P
comunque quando monteranno il 3.0t sulla s5 potrebbe essere fattibile...
Citazione di: THE KAISER il Dicembre 02, 2009, 09:53:15
eh magari ;D
io posticipo cerco di mettere da parte :P
comunque quando monteranno il 3.0t sulla s5 potrebbe essere fattibile...
non sbaglieresti comunque.
Citazione di: THE KAISER il Dicembre 02, 2009, 09:53:15
comunque quando monteranno il 3.0t sulla s5 potrebbe essere fattibile...
sappi che ieri ho visto una 335i coupè e mi sono eccitato... ;D
Citazione di: MarzulLaurus il Dicembre 02, 2009, 09:56:42
sappi che ieri ho visto una 335i coupè e mi sono eccitato... ;D
Tranquillo, 5 giorni su youporn e watchmygirlfriend 1 volta al dì e si guarisce 8)
Citazione di: MarzulLaurus il Dicembre 02, 2009, 09:56:42
sappi che ieri ho visto una 335i coupè e mi sono eccitato... ;D
ieri ho visto una R8 e sono venuto ;D ;D
Citazione di: MarzulLaurus il Dicembre 02, 2009, 09:56:42
sappi che ieri ho visto una 335i coupè e mi sono eccitato... ;D
e costa pure meno di A5, va più della mia...
sono tormentato,
1)da una parte c'è la tentazione della maggior potenza (rispetto alla mia) e dei posti dietro, della voglia di novità
2)dall'altra penso che la mia è + bella e particolare, + sportiva e affidabile...
poi su una bilancia + o meno in equilibrio ci aggiungo che per passare dalla parte 2 alla parte 1 ci vuole un corposo assegnino, ecco che improvvisamente le idee si fanno + chiare ;D
Citazione di: Dogui il Dicembre 01, 2009, 21:43:27
Viva le auto tedesche ! Viva la qualità delle auto tedsche! Viva la loro sportività!! Uber Alles!!!
E la tua percentuale sugli introiti ammonta a ?
Più o meno la stessa che hai tu... anzi a dire la verità, vista la dedizione o ti pagano di più o sei uno stakanovista.... :P :P :P
Citazione di: TonyH il Dicembre 02, 2009, 09:58:28
Tranquillo, 5 giorni su youporn e watchmygirlfriend 1 volta al dì e si guarisce 8)
Questo non lo conscevo ;D
Citazione di: Dogui il Dicembre 02, 2009, 11:23:08
approposito cosa sarebbe??
Te passi troppo tempo a leggere i listini Audi
Citazione di: fabrizio.b il Dicembre 01, 2009, 21:46:38
quando lo succhiano alcune tedesche sono imbattibili ..... 8) 8)
oddio sta bono! per le tedesche ho un debole tremendo!
Citazione di: tommy il Dicembre 02, 2009, 13:49:07
oddio sta bono! per le tedesche ho un debole tremendo!
buongustaio ! :o
Alla golf di un mio amico gli si è rotto turbo e cambio, ok può capitare la macchina difettata, ma sono due pezzi abbastanza costosi da sostituire.