è l'ultima Clio Sport S....motore invariato, paraurti, spoiler e cerchi specifici ma soprattutto carreggiate allargate, assetto irrigidito e 80kg in meno grazie alla rinuncia a climatizzatore, ABS e airbags. 0-100 km/h in 7,0 secondi e km da fermo in 27,7. Dovrebbe costare 2/3.000 euro meno della RS, quindi intorno alle 17.000 euro....ecco una macchina come dio comanda!
Cariiiiinaaaaa ;D
0-100 in 7 e' veramente un ottimo tempo !
Sicuro che fa lo 0-100 "solo" in 7?Se non ricordo male nella prova di Auto o 4R la RS normale ha staccato un 7,02....con 80 kg in meno potrebbe stare sotto i 7...sbaglio?
la RS normale è data per 7,3 secondi ma tieni presente che è stata civilizzata rispetto alla prima versione. Il costo però è interessante!
Beh se ci fosse stata al tempo in cui ho scelto per prendere la macchina nuova,per 34 milionz avrei portato a casa quella senza pensarci nemmeno un secondo
;D ;D :o 8)
CitazioneBeh se ci fosse stata al tempo in cui ho scelto per prendere la macchina nuova,per 34 milionz avrei portato a casa quella senza pensarci nemmeno un secondo
;D ;D :o 8)
MA SEI MATTO?? E il risparmio del TIDDIAII? E il tiro in basso? E la ripresa? eh?eh?eh? sta gente che non capisce nulla di macchine... 8) 8) 8)
Ma vedi che sei tu il capocchione incompetente?Io il TDIAI l'ho preso solo per il timbro SPORTIVOOOOOOOOOOOOOOO
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Spettacolare davvero, io poi ho una particolare predilezione per le piccole bombe.