...e quì troverete anche la nuova Panda (battezzata Mini [smiley=+34.gif] [smiley=+23.gif]), la nuova Punto monovolume [smiley=+22.gif]e la Nuova Y [smiley=+12.gif]. Troverete il tutto a pagina 28 di questo link:
http://www.fiatgroup.com/pdf/Final.pdf
Commenti?
La Sprint proprio non mi piace [smiley=9.gif]. Molto molto meglio le foto di Italiaspeed (molto simili ad una 147 coupè [smiley=+10.gif])
Dal vivo la sprint e' veramente un gran carro !
Ehi Alura, dove l'hai vista? Come fai ad averla già vista? Dimmi subito come hai fatto altrimenti te [smiley=+19.gif] BRRRRRUUUUCIO!!!
E poi non è giusto che tu l'abbia già vista [smiley=+27.gif] [smiley=+27.gif] [smiley=+27.gif].
Brutto cattivo! [smiley=+6.gif]
[smiley=+33.gif] [smiley=+33.gif] [smiley=+33.gif]
L'ho vista tante di quelle volte che già mi sembra vecchia :P :P :P :P :P
A parte gli scherzi, la mia ditta tra le altre lavora per Bertone.
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII [smiley=+29.gif] Che storia!!!
Per curiosità, per che ditta lavori?
lo dice il domino della mia mail ;D
Comunque il sito della mia azienda e': //www.hi-tec.it
Come già scritto su ZF...ottima la Y,valida la Sprint anche se ho il dubbio del posteriore,passabile la Punto MPV anche se mi pare una Hyundai Getz un po'più arrotondata,davvero inguardabile la Mini-Panda-Small che dir si voglia!Una curiosità:ma quella presentazione è normale che sia pubblica?!
Ecco Homer, me lo sono chiesto anche io!!! :o :o :o
La presentazione mi è sembrata un tantino "spinta" per essere di dominio pubblico. Tantè, se ce l'hanno messa, io ne approfitto. EH EH EH ;D ;D ;D [smiley=+1.gif]
Premetto che aspetto di vederle dal vivo o...in foto un po' più grandi.Comunque.La sprint sembra ottima.Qualche riserva sulla Y,i frontali Lancia degli ultimi tempi devono essere guardati dal vivo.Per le due Fiat....Panda boh?Punto boh.Sembrano tutte e due "giapponesi"....però le foto non sono chiarissime.
Bah.. la Sprint non sembra male anche se è meglio aspettare la presentazione ufficiale.. La nuova Panda invece fa la stessa figura di un bidè con le ruote!