vuallà altro tabù andato ;D
4ruote
I tecnici bavaresi stanno però elaborando anche il progetto di un'auto completamente diversa, una piccola BMW (in basso, nella ricostruzione del quindicinale tedesco "Auto Motor und Sport"). Questa cittadina, leggera e dotata di motori parsimoniosi, sarà basata sulla Mini, e quindi avrà motore trasversale e trazione anteriori, una novità per la Casa di Monaco. Il suo debutto è previsto per la fine del 2010, poco dopo quello di un'altra piccola tedesca, l'Audi A1.
(http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/220807_miniBMW_big.jpg)
A parte che è brutta come la fame, ma come si fa a fare una BMW a trazione anteriore? Ora ci manca solo che aboliscano i sei cilindri in linea... :-\
persino la isetta era TP!!
Citazione di: jagitalia il Agosto 22, 2007, 22:21:35
persino la isetta era TP!!
Ancora un po' e quella lì, corta e fatta di niente com'era, diventava una TU (trazione unica)... ;D
...ma non avete capito...la fanno per fronteggiare l'Alfa junior. ;D ;D ;D
A me sa tanto di cazzata... se avessero voluto fare una Ta l'avrebbero già fatta sulla 1er.
se la fanno in bmw sono idioti...per tenere alto il prestigio del marchio non solo devono farla a trazione post..ma non devono prorpio farla..
Serve per fare un'auto di grandi numeri dalle basse emissioni di CO2 per poter controbilanciare tutte quelle mangiaossigeno-sputaanidridecarbonica dai 300hp in sù e rientrare il + possibile nelle nuove norme sulle emissioni di CO2
Scusate, ma le utilitarie BMW della serie 700 degli anni '60 dove avevano il motore?
Oh a me piace.... :D
Citazione di: Phormula il Agosto 24, 2007, 13:53:01
Scusate, ma le utilitarie BMW della serie 700 degli anni '60 dove avevano il motore?
Beh il motore non è un problema, è la trazione quella che ci sta sulle scatole :D