Pare sia così la versione definitiva della Murcièlago Roadster attesa a breve.. che ne dite?? Non è malaccio ma preferisco la normale e poi.. quanto peserà questa?? 19 quintali?? Azz..
Già la "berlinetta" non mi fa impazzire, questa mi fa proprio storcere il naso.
RIDATECI LA DIABLO!!!!!!! [smiley=+10.gif] [smiley=+10.gif] [smiley=+10.gif] [smiley=+10.gif] [smiley=+10.gif] [smiley=+10.gif] [smiley=+10.gif] [smiley=+10.gif] [smiley=+10.gif] [smiley=+10.gif] [smiley=+10.gif] [smiley=+10.gif] [smiley=+10.gif] [smiley=+10.gif] [smiley=+10.gif] [smiley=+10.gif]
La definirei più targa che roadster..
Targa o non targa, cabrio o non cabrio, una cosa la devo dire.... le macchine mi piacciono di piu' con il motore davanti !
Già, come diceva Enzo Ferrari "avete mai visto i buoi spingere il carro?" ;D Favolosa la 250 GTO.. in effetti non ho mai pensato se mi piacciono di più a motore anteriore o centrale.. tecnicamente parlando la soluzione migliore è proprio motore centrale..