Da quattroruote.
Nuovo prestigioso riconoscimento per l'Alfa Romeo "Brera". A Detroit, in occasione del "Design Forum" organizzato dalla rivista "Autoweek" al Cobo Center (sede del North America Auto Show), la creatura di Giorgetto Giugiaro s'è imposta nel concorso "Automotive News Concept Car of the Year" per le categorie design esterno e concept.
A premiare la "Brera" è stata una giuria composta da esperti quali Gordon Murray della McLaren Cars, Akira Fujimoto di "Car Styling", Rick Ceppos di "Autoweek", Ken Greenley del Royal College of Arts, Chuck Jordan ex resposanbile del design di General Motors e Chris Wright della rivista "Automotive News Europe".
Presentata per la prima volta al Salone di Ginevra 2002, la vettura di Giugiaro è stata riconosciuta "Best of show" sia alla rassegna elvetica sia al "Concorso d'eleganza Villa d'Este" (nella categoria prototipi). Inoltre, si è aggiudicata due premi di categoria al "Challenge Bibendum", è stata eletta "The most fascinating car" al "Super Car Rally" ed è candidata al titolo di "Auto più bella del mondo".
Vorrei sapere che cacchio aspettano ancora..............Perchè non la producono!!!!!Fanculo i costi di produzione!
I sogni non hanno costo!
Tra l'altro il salto di qualità d'immagine che farebbe fare all'Alfa un'auto come la Brera ripagherebbe TUTTI i costi di produzione. Però mi sembra che Boschetti non sia ne Cantarella ne Romiti. Quindi, lasciamolo lavorare e vedrete che le vetture si faranno, eccome se si faranno! ;) ;D ;D ;D
I sogni non hanno costo!? Certo Domenico, me la regali tu la EVO VII?? :P ;D
CitazioneI sogni non hanno costo!? Certo Domenico, me la regali tu la EVO VII?? :P ;D
Beh,capiscimi Miki...Ma si che mi hai capito...Volevo dire che un'auto da sogno come la Brera,che raccoglie così tanti consensi,non può non essere prodotta solo per questioni di denaro.
E' un sogno che va oltre il denaro...