Porca vacca...la Ferrari di Raikkionen è ita... :-\ :-\ :-\ bella la partenza a sportellate ;D ;D ;D
stupenda partenza!!
ora me ne vado al mare però ;D
Citazione di: THE KAISER il Maggio 13, 2007, 14:23:47
stupenda partenza!!
ora me ne vado al mare però ;D
Idem, vado a Sabaudia, magari incontro Pino Daniele che passeggia al centro... così ci facciamo una chiacchierata
che palle la F1..come al solito mi sono addormentato dopo pochi giri...il problema è che mi sono svegliato dopo gara 2 della superbike >:(
chi ha vinto?
oggi primo bagno stagionale ;D
bello fresco e rigenerante 8)
Citazione di: Lothar il Maggio 13, 2007, 16:16:24
Idem, vado a Sabaudia, magari incontro Pino Daniele che passeggia al centro... così ci facciamo una chiacchierata
Ahahah salutamelo :) Pure io sono stato al mare (probabilmente Danny e Jag mi stanno ancora maledicendo ;D ), si stava proprio bene... ho fatto un breve bagno intorno alle 18.30, temperatura giusta, sole non troppo forte... non me ne sarei andato più! :)
Citazione di: THE KAISER il Maggio 14, 2007, 00:12:21
chi ha vinto?
oggi primo bagno stagionale ;D
bello fresco e rigenerante 8)
Massa davanti a Hamilton (che è passato in testa al mondiale) e Alonso
massa ha fatto una gara perfetta, è stato duro quanto basta con alonso alla prima curva poi ha controllato alla perfezione. un po' di caga solo quando è andato a fuoco al rifornimento. peccato per raikkonen, ora come ora la differenza tra ferrari e mclaren è data dall'affidabilità, la ferrari ha già avuto problemi, la mclaren è sempre stata perfetta e per questo, pur andando di meno, è davanti.
Bella partenza e primi giri......il resto rrrrooonnffff