775 Visitatori + 1 Utente = 776

Anto
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2679 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (3 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (6 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Test su strada
| | |-+  Comparazione gomme (Potenza S0-3 / Pilot Sport / PZero Rosso)
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 Vai Giù Stampa
   Re:Comparazione gomme (Potenza S0-3 / Pilot Sport / PZero Rosso)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Maggio 25, 2004, 12:11:41 pm
Utente standard, V12, 58106 posts
Già stimato pure quello! Wink
Infatti sulla spalla della gomma c'è scritto la pressione massima ammessibile, oltre alla quale il pneumatico comincia a deformarsi e ad essere pericoloso, ed è l'equivalente dei 3,5-3,6 bar (la misura è scritta, mi sembra, in PSI o LBS, non ricordo, poi guardo), quindi sono ampiamente entro i limiti! Smiley

ok ora che mi hai tranquillizzato puoi divertirti con le tue gomme nuove! Smiley

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Comparazione gomme (Potenza S0-3 / Pilot Sport / PZero Rosso)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
stella
Maggio 25, 2004, 12:13:10 pm
Visitatore, , posts
Non me lo dire!!! Cry Cry Ero convinto di essere arrivato a prendere una decisione.... Wink Si fa x dire xchè ancora le gomme non sono finite, ma queste eagle mi hanno talmente deluso che non vedo l' ora di toglierle... Cmq a vederle in foto le toyo sembrano rendere bene come impronta a terra. Sono più rumorose delle bridge?

Ma scusa, non hai detto che stai per prendere le S-03?!?! Roll Eyes Sono le più performanti! Kiss Non ho mica detto il contrario?! Undecided Ho fatto notare che le attuali Proxes T1-S mi son sembrate superiori solo nelle rotonde a corto raggio (tieni presente che son nuove adesso, poi vedremo...), ma per il resto, o son lì lì, o son peggiori delle S-03!
Email  Loggato 
   Re:Comparazione gomme (Potenza S0-3 / Pilot Sport / PZero Rosso)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
andrea147pt W questo FORUM!!!
Maggio 25, 2004, 13:49:53 pm
Utente standard, Bicilindrico, 82 posts
Ok!! Wink Ora sei stato chiarissimo! Wink Nell' altro post avevo capito che le bridge erano più reattive ma che le toyo nel grip hanno qualcosa in più. come rumore cosa  mi dici tra le due? Le eagle erano allucinanti... Roll Eyes
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Comparazione gomme (Potenza S0-3 / Pilot Sport / PZero Rosso)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
stella
Maggio 25, 2004, 16:53:21 pm
Visitatore, , posts
Ok!! Wink Ora sei stato chiarissimo! Wink Nell' altro post avevo capito che le bridge erano più reattive ma che le toyo nel grip hanno qualcosa in più. come rumore cosa  mi dici tra le due? Le eagle erano allucinanti... Roll Eyes

Le S-03 non le senti proprio, le T1-S fanno un leggerissimo rumore sordo (cupo) per via delle scalenature più marcate, più larghe. Nulla di anormale, fastidioso, comunque.

Come già detto, abituiamoci a ruotare/scambiare le ruote ogni 7-8.000 km e il rumore da 'scalinamento' non lo si avrà mai in maniera drammatica! Wink
Email  Loggato 
   Re:Comparazione gomme (Potenza S0-3 / Pilot Sport / PZero Rosso)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
andrea147pt W questo FORUM!!!
Maggio 25, 2004, 18:36:09 pm
Utente standard, Bicilindrico, 82 posts
Ti assicuro che non è il rumore di scalinamento che dici, sono sempre rumorose... Embarrassed Le giro ogni 5000km e ogni 2-3000 faccio riguardare l' equilibratura!! Cry Cry Un po xchè le gomme in questione lo hanno di vizio di consumarsi in modo anomalo all' esterno, un po x il trattamento che ricevono  Grin
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Comparazione gomme (Potenza S0-3 / Pilot Sport / PZero Rosso)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
stella
Maggio 25, 2004, 19:49:55 pm
Visitatore, , posts
Ti assicuro che non è il rumore di scalinamento che dici, sono sempre rumorose... Embarrassed Le giro ogni 5000km e ogni 2-3000 faccio riguardare l' equilibratura!! Cry Cry Un po xchè le gomme in questione lo hanno di vizio di consumarsi in modo anomalo all' esterno, un po x il trattamento che ricevono  Grin

Di quali gomme stai parlando? Huh
Email  Loggato 
   Re:Comparazione gomme (Potenza S0-3 / Pilot Sport / PZero Rosso)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
andrea147pt W questo FORUM!!!
Maggio 26, 2004, 08:37:27 am
Utente standard, Bicilindrico, 82 posts
Parlavo delle eagle f1 Undecided, ho avuto quelle fino ad adesso e mi toccherà tenerle ancora x qualche mese Cry
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Comparazione gomme (Potenza S0-3 / Pilot Sport / PZero Rosso)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
andrea147pt W questo FORUM!!!
Maggio 26, 2004, 08:40:47 am
Utente standard, Bicilindrico, 82 posts
Mi sono scordato la cosa fondamentale Undecided ma sia le bridge che le toyo ci sono in misura 205/55 r16, sennò è inutile anche parlarne... Roll Eyes
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Comparazione gomme (Potenza S0-3 / Pilot Sport / PZero Rosso)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
stella
Maggio 26, 2004, 10:30:17 am
Visitatore, , posts
Mi sono scordato la cosa fondamentale Undecided ma sia le bridge che le toyo ci sono in misura 205/55 r16, sennò è inutile anche parlarne... Roll Eyes

OOOhh.. Vuoi che non ci siano??? Con quella misura lì faranno il 60-70% del venduto! Wink E io che misura monto, scusa?! Roll Eyes
Email  Loggato 
   Re:Comparazione gomme (Potenza S0-3 / Pilot Sport / PZero Rosso)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
stella
Maggio 26, 2004, 10:35:01 am
Visitatore, , posts
Parlavo delle eagle f1 Undecided, ho avuto quelle fino ad adesso e mi toccherà tenerle ancora x qualche mese Cry

Mannaccia, anche te con quelle ciofeche di gomme!!! Sad Tongue Non perchè siano scarse come prestazioni (anzi, da come risulta nel forum Tire Rack) ma perchè sei l'ennesima persona che è incazzata come una iena (anche mio cognato) per la forte rumorosità insopportabile (e lui ha una A6, che dentro è un salotto di confort e silenziosità, ma ste gomme schifose son tremende! Angry )!!! Tongue Tongue Tongue
Email  Loggato 
   Re:Comparazione gomme (Potenza S0-3 / Pilot Sport / PZero Rosso)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
andrea147pt W questo FORUM!!!
Maggio 26, 2004, 13:14:09 pm
Utente standard, Bicilindrico, 82 posts
Quoto!!! Angry Angry  molto rumorose, molto valide sul bagnato, sull' asciutto insomma Roll Eyes non eccellono col grip e hanno quella spalla di creme caramel Cry
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Comparazione gomme (Potenza S0-3 / Pilot Sport / PZero Rosso)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Blaze Una Mini è come un amore...
Maggio 26, 2004, 14:16:17 pm
Utente standard, V12, 5963 posts
Quoto!!! Angry Angry  molto rumorose, molto valide sul bagnato, sull' asciutto insomma Roll Eyes non eccellono col grip e hanno quella spalla di creme caramel Cry

straquoto...

"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009
domenico_scavino@hotmail.com Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Comparazione gomme (Potenza S0-3 / Pilot Sport / PZero Rosso)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Maggio 26, 2004, 15:49:05 pm
Staff, V12, 37777 posts
Sono arrivate le nuove S-03!!! Grin Cool

oggi mentre facevo lo scritto di francese avevo un continuo frullare in tasca,mi avrà chiamato 6 volte ila segretaria del gommista x avvertirmi Grin

giovedì o venerdì le monto ,sono proprio curioso di vedere come vanno!

certo che se non sistemo gli ammortizzatori o per lo meno la barra antirollio non è che ci si possa sbizzarrire troppo....ma è questione di 5000km ormai (un mese e mezzo circa Roll Eyes)

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Comparazione gomme (Potenza S0-3 / Pilot Sport / PZero Rosso)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
stella
Maggio 26, 2004, 16:43:02 pm
Visitatore, , posts
Sono arrivate le nuove S-03!!! Grin Cool

EEEEHHHH... Alla buonora, sarà un mese che lei hai ordinate!!! Shocked Huh

Come si chiama il gommista "Mastro Geppetto"!? Tongue Tongue
Email  Loggato 
   Re:Comparazione gomme (Potenza S0-3 / Pilot Sport / PZero Rosso)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Maggio 26, 2004, 16:46:21 pm
Staff, V12, 37777 posts
EEEEHHHH... Alla buonora, sarà un mese che lei hai ordinate!!! Shocked Huh

Come si chiama il gommista "Mastro Geppetto"!? Tongue Tongue
credo sia passato + di un mese Roll Eyes

il gommista è abbastanza grosso,solo che sfortunatamente non aveva proprio quelle in magazzino(aveva le pzero,le eagle,le goodrich,le dunlop) Lips Sealed...ma siccome mi ero fissato Grin

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.069 secondi con 33 queries.